Mah...francamente, riflettendoci ad un giorno di distanza, penso che sia effettivamente vero che il livello qualitativo dei miei interventi è gradualmente calato a livelli piuttosto infimi negli ultimi tempi...anche se, a leggere certi post di Sandinista, mi verrebbe da "rimandarlo" ()...in parte penso che ci sia effettivamente una mia tendenza a scaricare sui forum una frustrazione esistenziale personale che, di per sè, è piuttosto "apolitica" (colorire i post con discorsi macchiettistici ed un'esasperazione di parolacce è qualcosa che ha molto più di questo che di vera politica), anche se in questo thread certamente c'è anche molto di quel "anarchismo latente" a cui accenna Muntzer (oltre che alle mie inclinazioni paranoiche)...di fatto quella è una "malattia" che avevo anche quando ero "nero"...figurarsi se non mi rimane da "rosso"!
Credo che l'idea di prendersi una "pausa di riflessione" non sia cattiva, anche se tanto comunque non ho mica detto che intendevo abbandonare il forum...a posteriori, al di là dei toni e delle mie "sospettosità" (fors'anche paranoiche), non credo che sia bene che io continui a svolgere un ruolo di co-moderatore dato che è fin troppo evidente che :
a) Ultimamente non svolgo praticamente più (se escludiamo le ferie estive).
b) Ultimamente non sono nelle condizioni mentali ideali per svolgerlo.
c) Col crescere della "stutturazione" del progetto credo che sia più forte di me
che cresca anche la mia inclinazione "frondista", anche se, non essendovi
l'elemento "esasperante" a cui accennavo, probabilmente assumerebbe toni
più "accettabili"...è più forte di me...non mi riesce di sentirmi veramente
"organico" ad alcuna struttura definita e rifuggo come la peste ogni accenno
di incasellamento in una "etichetta" od un "modello"...il moderatore invece
deve essere uno che "rappresenta" la realtà che modera...
Comunque Pietro, la mia non era una "minaccia"...io non sono solito "minacciare" e, quando dico che ho intenzione di fare una cosa (chiaramente non quando sparo una vaccata palesemente macchiettistica, ma quando dico una cosa effettivamente possibile), in genere agisco subito di conseguenza...percui ieri sera ho chiesto all'Amministrazione di togliermi i "poteri" di co-moderatore.
Skarm

)...in parte penso che ci sia effettivamente una mia tendenza a scaricare sui forum una frustrazione esistenziale personale che, di per sè, è piuttosto "apolitica" (colorire i post con discorsi macchiettistici ed un'esasperazione di parolacce è qualcosa che ha molto più di questo che di vera politica), anche se in questo thread certamente c'è anche molto di quel "anarchismo latente" a cui accenna Muntzer (oltre che alle mie inclinazioni paranoiche)...di fatto quella è una "malattia" che avevo anche quando ero "nero"...figurarsi se non mi rimane da "rosso"!