Originariamente Scritto da
Skarm
...a stò punto mi sono davvero rotto le palle di tutte le "cazzatine" che ultimamente mi sono dovuto sorbire...non avete manco avuto la decenza di dire chiaro e schietto che avreste preferito non avere più uno come me nella lista dei moderatori, ma immagino che questa sia una degenerazione frutto della "nuova linea" che avete deciso di prendere da qualche tempo a stà parte...
Se posso ammettere che ultimamente le mie argomentazioni non sono il massimo della vita (ammetto che la mia tendenza alla frustrazione ultimamente non contribuisce ad affinare la mia dialettica), mi sono accorto che ultimamente qua si cerca di imporre a forza e col "dogma" tutta una serie di concetti pre-masticati già ampiamente "rodati" nell'ambito dell'Estrema Sinistra...
...dall'assistenzialismo "a pioggia"...alle lodi a modelli socialdemocratici nordici (Danimarca), che, di fatto, invece costituiscono un "apripista" per situazioni di precariato selvaggio come quella italiana...all'estremismo ambientalista...
all'ossessione per i termini "politicamente corretti"...all'antifascismo sempre più militante (seppur mai chiaramente dichiarato)...all'avversione puramente ideologica (e francamente, da come la vedo, "di maniera") per ogni argomentazione economica o che suoni anche lontanamente "borghese"...alla necessità del voto quando la propaganda antiberlusconiana impone la "scelta di campo", salvo continuare le (legittime) critiche per tutto il resto del tempo...alla propaganda di logiche "antifighetto"...ai tentativi di imposizione "a forza" di ragionamenti politici tramite una 'conformizzazione identitaria' sempre più pressante*...
...ancora un pò e ci manca di veder parlare di "legalizzazione" delle canne ed il ritrattino del "trito e ritrito di sinistra" diverrebbe completo!
Insomma...mi pare che nel corso degli ultimi anni questo stesso forum che, a mio avviso, è stato uno dei più straordinari forum comunisti che ci sia mai stato, pur con fasi di "crisi", si sia in qualche modo sempre più "snaturato"...o
forse si è sempre più "caratterizzato" ed era "annacquato" quando mi ci sono avvicinato...non so...
...mi rendo conto che forse questo rende più "digeribile" il forum alla Sinistra Radicale, ma francamente mi rendo conto di non sentirmici più bene come un tempo...sono sempre stato uno che è sempre e comunque stato abituato a dire quello che pensava e mi sono accorto ultimamente che, per il bene del "movimento", mi è capitato una o due volte di "autocensurarmi"...e, dato che questo è un comportamento patologico della sinistra che mi fa vomitare, ho deciso di rassegnare le mie dimissioni come co-moderatore di questo forum e farò richiesta immediatamente all'Amministrazione di rimuovermi come moderatore.
Peraltro, dato che ultimamente mi sono state date interessanti "lezioni" su cosa sarebbe un "comunista nazionalitario" e/o un "comunitarista" e, francamente, non mi frega un cazzo di ricevere lezioncine su cosa devo "digerirmi" o meno per considerarmi questo o quello, ho deciso di annunciare ufficialmente che potete considerarmi "fuori" dal "movimento"...
...cioè potete non considerarmi più "comunitarista", anche se comunque questa etichetta di fatto mi è arrivata perchè sono un ex-simpatizzante di Estrema Destra divenuto comunista grazie a questo forum, perchè ho mostrato qualche interesse nei confronti delle tesi di Preve, perchè ero in buoni rapporti con i compagni e perchè ne sono co-moderatore...ma non perchè io abbia mai supplicato qualcuno per o anche solo dichiarato di esserlo...le uniche dichiarazioni che ho fatto riguardavano il fatto di considerarmi "comunista", ma
il resto è venuto da sè, incluse un paio di "autocensure" per non ledere questa area cui mi sentivo comunque "simpatizzante"...
...ad ogni modo penso che (a meno di non essere censurato, ma spero che non si arrivi a questo...) interverrò occasionalmente di nuovo su questo forum, magari cercando di essere un pelino più "elevato" nel mio argomentare...solo consideratemi pure una semplice "libera individualità" più o meno simpatizzante e/o critica e non più un "comunitarista"...
Ciao,
Skarm
* = Per intenderci...è quanto sta alla base del non bisogna "distinguersi" o discutere perchè sennò si sembra "disuniti" nonchè delle "lezioncine educative" su cosa deve fare un buon comunista nazionalitario e/o un buon anti-capitalista...