cari forumisti,
l'atteggiamento provocatorio di certi "padroni del vapore" del forum sta scadendo.
Anche se questo post mi farà guadagnare un bannaggio, dobbiamo ribellarci a questo stile censore da inquisitore telematico/tastierolo.
Oggi mi è stato cancellato un post che faceva solo ironia, con il mio inconfondibile fare che non ha mai creato problemi, ma semmai ha rallegrato il forum.
Adesso vediamo come va a finire!





