Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    OH MA CHE TI PENSI
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito O.T. Fino al bannaggio... e oltre!

    cari forumisti,
    l'atteggiamento provocatorio di certi "padroni del vapore" del forum sta scadendo.
    Anche se questo post mi farà guadagnare un bannaggio, dobbiamo ribellarci a questo stile censore da inquisitore telematico/tastierolo.
    Oggi mi è stato cancellato un post che faceva solo ironia, con il mio inconfondibile fare che non ha mai creato problemi, ma semmai ha rallegrato il forum.
    Adesso vediamo come va a finire!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lemmy Visualizza Messaggio
    Oggi mi è stato cancellato un post che faceva solo ironia, con il mio inconfondibile fare che non ha mai creato problemi, ma semmai ha rallegrato il forum.
    secondo me sei pesantissimo, cmq sono contro la censura, tranne che sulle bestemmie.

  3. #3
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lemmy Visualizza Messaggio
    cari forumisti,
    l'atteggiamento provocatorio di certi "padroni del vapore" del forum sta scadendo.
    Anche se questo post mi farà guadagnare un bannaggio, dobbiamo ribellarci a questo stile censore da inquisitore telematico/tastierolo.
    Oggi mi è stato cancellato un post che faceva solo ironia, con il mio inconfondibile fare che non ha mai creato problemi, ma semmai ha rallegrato il forum.
    Adesso vediamo come va a finire!

    Il post è stato cancellato perchè non sta scritto da nessuna parte che ci sia il diritto inalienabile di mandare ogni thread in vacca.
    Se un topic viene valutato come da tutelare, si interviene.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-07-12, 09:26
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-07-12, 17:52
  3. Gli indù in europa si oppongono al bannaggio della swastika
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 11:49
  4. Più sgravi fino a 45 mila euro, aliquota al 45% oltre i 150 mila
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 13:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito