io ci credo. berlusconi è capace di tutto.

io ci credo. berlusconi è capace di tutto.

Ma se voleva far ricontare le schede un minuto dopo le elezioni. Voleva fare un decreto e Ciampi si è subito opposto. Era un suicida?
Inoltre le proiezioni della Nexus erano totalmente diverse dagli exit-poll, il che dimostra che erano quest'ultimi sbagliati.
Piuttosto mi concentrerei sul voto all'estero, visto che l'organizzatore della campagna elettorale dell'Unione in Sud America ha recentemente dichiarato, che le Poste Venezuelane avevano offerto all'Inca-CGIL circa 10.000 certificati elettorali destinati ad altrettanti elettori italiani residenti in Venezuela.
Le schede bianche sono di meno ovunque, per la facilità del voto. Del resto vi è stato un calo medio del 70% circa, ma nelle regioni in cui ha vinto il centro-sinistra come Calabria e Campania la riduzione delle schede bianche è stata maggiore (circa l'80%). Non vorrei che i brogli li avesse fatti qualcun altro.
Mi pare ci sia un dato ESENZIALE che si trascura e che cioè le schede bianche in queste elezioni sono risultate residuali. Come mai nessuno spiega questa assoluta anomalia mai successa in nessun'altra elezione visto che il dato delle schede bianche è sempre risultato abbastanza costante? Io di dubbi non ne ho manco uno anche tenendo conto che ha tentato il golpe (e lo scrissi già allora) già con il varo di una legge elettorale a giochi già iniziati e decisa da una parte sola!! Se non è golpe già questo!!

Fantapolitica:
A mezzanotte meno 5, Pisanu chiama Prodi:
"senti Prodi, qua noi abbiamo truccato le schede, se le contiamo tutte vince il centrodestra. Però ci sono alcune persone che hanno visto e sono pronte a svelare tutto. Ti faccio una proposta: tutti insieme insabbiamo questa cosa, e in cambio ti lasciamo la tua vittoria anche se ridotta a 1 solo seggio."
E Prodi ha accettato.

Ma noi siamo terzo mondo. SPERIAMO loro non s'offendano....
Comunque siete inquietantemente evasiv.
Pare che non fosse il personaggo disdicevole ma il fatto che il potere non ce l'avevate voi. Ora che le cose sono cambiate perché infierire anche se avesse fatto una marachella? RIPETO SI evade almeno da tre questioni ESSENZIALI: LE SCHEDE BIANCHE. I sondaggi totalmente disattesi sul distacco tra centro destra e centro sinistra ed il fatto che non era mai successo in Italia che qualcuno vincesse con una differenza di soli 24.000 voti. Comunque la tesi che questa porcata possa essere bipartisan fatta da MAT KAYA VISTO COME A PRODI stanno segando la sedia tutti i giorni e l'insoffrenza orrmai esplicita sul Partito Democratico non è per nulla peregrina....

In molti anni di politica abbiamo avuto sviscerata in ogni punto la vita di Berlusconi.
Oltre alle considerazioni fatte in altri post su questa stronzata detta nel 2006 da Deaglio,
però se fosse davvero avvenuta,come mai non è mai uscito niente ?

Ma state facendovi ste seghe mentali per i sondaggi disattesi? Nel 2013 Silvio era dato al 15% e ancora durante gli exit poll, me lo ricordo benissimo, c'era la mappa dell'Italia con il solo Friuli colorato di blu e un Bersani che gongolava talmente tanto che sembrava avesse già digerito tutti i puffi!
Poi è saltato fuori che silvio aveva il 30% dei voti e c'è mancato poco che non ottenesse la maggioranza al Senato! Non ce l'ha fatta per 4 voti in croce piemontesi.
Sono anni che i sondaggi non ne prendono una, ve le ricordate le europee? Grillo supera il PD! E poi Renzi prende il 41% e M5S il 20%![]()
Ultima modifica di Qassim; 12-03-15 alle 15:03
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0