Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80
  1. #11
    versoilppe
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tutti quelli che vogliono mantenere l'Italia in compagnia di altre 3 nazioni che, da sole su 25 europee, non vogliono riconoscere dei sacrosanti diritti civili.

    Inoltre, come al solito, avete estrapolato una frase su una discussione di 2 ore, e su quella costruite i vostri castelli di carta. Se tu avessi ascoltato bene, non solo la Bindi, ma anche Buttiglione si sono dichiarati favorevoli al riconoscimento dei diritti civili (per questo dico che siete più integralisti di Buttiglione). Ovviamente non accettano cose come matrimonio gay, adozioni, inseminazioni assistite, ecc. Tutte cose che lasciano perplesso anche me. Ma state tranquilli che entro il prossimo anno vedrete le prime leggi che apriranno la strada ai diritti civili.
    Tu avrai anche ascoltato, ma non hai capito proprio nulla.

    Non ci sarà il riconoscimento delle coppie di fatto. Ci sarà, semmai, forse, "vedremo", il riconoscimento di diritti individuali privatistici a componenti di alcune coppie. Per intenderci, andare a trovare il compagno in ospedale...

  2. #12
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,030
     Likes dati
    56,860
     Like avuti
    42,220
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da versoilppe Visualizza Messaggio
    Tu avrai anche ascoltato, ma non hai capito proprio nulla.

    Non ci sarà il riconoscimento delle coppie di fatto. Ci sarà, semmai, forse, "vedremo", il riconoscimento di diritti individuali privatistici a componenti di alcune coppie. Per intenderci, andare a trovare il compagno in ospedale...
    Quello manca. Poi parleremo di eredità, subentro negli affitti, ecc. Tanto per non sconvolgere mentalità da elefante come le vostre... Bye.

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Sep 2006
    Messaggi
    438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68 Visualizza Messaggio
    NOI CATTOLICI, GRAZIE A DIO, SIAMO MAGGIORANZA IN ENTRAMBI I RAMI DEL PARLAMENTO QUINDI I PACS NON SI FARANNO.
    RIMANE IL PERICOLO CHE QUALCHE CATTOLICO DI SINISTRA TRADISCA: DOBBIAMO VIGILARE MOLTO ATTENTAMENTE.
    Se questo governo non fa i PACS, io scendo in piazza. Stanotte ho avuto un incubo: violentavo la Bindi. Mi veniva da vomitare ma lo facevo per giustizia popolare.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e avete il coraggio di chiamare l'Islam come "oscurantista" ?

  5. #15
    versoilppe
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da normale Visualizza Messaggio
    e avete il coraggio di chiamare l'Islam come "oscurantista" ?
    No.

  6. #16
    Ha da venì Baffone
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    2,212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tranquilli ... è solo fumo negli occhi ai cattolici medioevali e consorterie ...
    così se ne stanno buoni e poi ZAC li freghiamo

    Cmq. l'homus cattolicus è in rapida estinzione, sia lodato il progresso per
    questo ... presto saranno solo archeologia ed i nostri nipoti si stupiranno
    di studiare con quale livello di idiozie retrograde i loro nonni erano costretti
    a convivere.

    Amici laici, accompagniamo il feretro del cattolicesimo verso la sua ultima
    dimora e stiamo in guardia che non arrivi il suo fratello islamismo a
    prenderne il posto.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pure in Sud Africa son più avanti, per quanto riguarda i diritti, degli italiani. Per la prima volta sono in totale disaccordo con la Bindi.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    ben gli sta!
    ben gli sta a grillini e ai centinaia di migliaia di gay e lesbo che ad aprile 2001 hanno deciso di votare per il CSX pensando che questo avrebbe rapresentato meglio i loro diritti
    pura illusione !

    spero che ora molti aprano gli occhi e si schierino (come spesso hanno fatto) con lo schieramento naturale per i liberali: il CDX

    occorre combattere insieme affinché nel CDX la cmponente liberale sia più forte e la componente cattolica sia sensibilizzata a certe tematiche
    Voi non siete liberali, non insultare chi lo è.

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Sep 2006
    Messaggi
    438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il centro destra sarebbe liberale?
    Una coalizione che fa delle legge per favorire le aziende del suo leader è tutto tranne che liberale.
    Gli omosessuali sarebbero più liberi a destra? Con Buttiglione? Con Casini? Non scherziamo.

    Il punto è che la spinta per il riconoscimento delle coppie di fatto non viene da quella coalizione che su questo punto fece propaganda in campagna elettorale: il centro sinistra.
    "Faremo come Zapatero" è stato l'urlo dei Mohicani di sinistra fino ad aprile e ora viene sepolto sotto una cortina di se e di ma. Ora è divenuto: "FareMMo come Zapatero ma, però, se, tuttavia..."
    Se non credono in quello che ha permesso loro di vincere, allora si devono dimettere.
    Meglio un avversario da combattere che un alleato che non fa il suo dovere. Noi vogliamo vedere riconosciuti i diritti degli omosessuali. Lo vogliamo fermamente. Se la Bindi dice che è immorale o contro natura, se ne deve andare a casa e restituirci lo stipendio che prende come ministro della Famiglia, un ministero che nessuno ha chiesto se non qualche partito per soddisfare qualche vanità personale.
    Abbiamo votato Prodi credendo in un rilancio economico e sociale del nostro Paese. Ora ci sembra di aver dato il nostro voto al Don Camillo di Guareschi.

  10. #20
    versoilppe
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Pure in Sud Africa son più avanti, per quanto riguarda i diritti, degli italiani. Per la prima volta sono in totale disaccordo con la Bindi.
    La sottilissima differenza. Anche in sud africa sono regrediti.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adesso possiamo andare in ferie tranquilli
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-09-11, 16:33
  2. Niente Pacs...adesso si chiamano "DICO"
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 13:16
  3. E adesso Pacs, ricerca e aborto
    Di Rick Hunter nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 08:44
  4. Niente PACS, niente voto
    Di Ashmael nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 20:50
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 17:19

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito