Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Caro Bertinotti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alla fine si sapeva che sarebbe andata a finire così... un grande compagno come Bertinotti militante da sempre nelle schiere rosse ,messo a dirigere il BORDELLO della camera...è proprio vero ... non c'è ne destra nè sinistra quando ti piazzano davanti qualche migliaio di euro al mese nessuno può resistere neanche un "Che Guevara" italiano come Bertinotti...lo stesso Ernesto non rinunciò alla sua lussuosa villa in riva al mare....

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

bertinotti si è imborghesito...se cede sull'ici della chiesa è meglio che scappi dall'italia.........perchè molti gli sputeranno addosso.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Sicilia Lìbbira
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso che Bertinotti stia ignorando i suoi elettori, coprendo il ruolo di Presidente della Camera, e stia pensando solo a compiere "bene" il suo ruolo istituzionale.

Dove sono andate a finire le bandiere pacifiste di cui si facevano fregio quelli di Rifondazione e molti altri "estremisti" dell'Unione, che gli hanno garantito un enorme numero di voti?
    Perchè non si sta facendo niente per "convincere" gli americani a sloggiare dalle loro basi in Italia con tutti i loro arsenali nucleari?...Anzi vanno ad aumentare(vedi il caso di Vicenza!).

...e potrei continuare...

Secondo me, perchè ora la "pseudo-sinistra" deve tenere conto dei finanziamenti ricevuti nella campagna elettorale dalle varie banche e non ha tempo per le promesse fatte, adesso è tempo di incassare, di restituire favori e di sistemare qualche finanziatore...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che gli americani non si convincono se non siamo tutti uniti sulle basi militari.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra ingrato ledere la figura istituzionale del Presidente della Camera dei Deputati.
    Chi è stato assertore e sostenitore di tale coalizione, deve prendere atto che l'attività di governo non è eguale a quella d'opposizione; in tale contesto si ha necessità di assimilare una sofferenza diversamente proporzionale a quella precedente:
    urge quindi prendere atto che:
    abbiamo una classe politica debole con i forti e prepotente con i deboli !!!

Ha da venì Baffone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bertinotti è uno dei pochi politici seri che abbiano in Italia e questo lo
    sanno anche i destri...

la sola cosa che non gli perdonano è che non è uno stupido ...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che se qualcuno riuscisse...magia!....a trasformare le polrtone in sgabelli da massimo 5000 euro mensili....quanti ne resterebbero in parlamento?
    Sicuramente gli elettori potrebbero essere rassicurati sulle, così diciamo, "buone intenzioini" dei propri eletti!!!

Sicilia Lìbbira
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    Certo che se qualcuno riuscisse...magia!....a trasformare le polrtone in sgabelli da massimo 5000 euro mensili....quanti ne resterebbero in parlamento?
    Sicuramente gli elettori potrebbero essere rassicurati sulle, così diciamo, "buone intenzioini" dei propri eletti!!!
    Esatto. Sarebbe un grande passo, finalmente i politici potrebbero capire che essere parlamentari non significa "coprire" una poltrona, da non so quante diverse decine di migliaia di euro mensili, ma avere un ruolo privilegiato di RESPONSABILITA' verso la loro patria ed il loro popolo.

Darthè
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Anakletos Visualizza Messaggio
    Esatto. Sarebbe un grande passo, finalmente i politici potrebbero capire che essere parlamentari non significa "coprire" una poltrona, da non so quante diverse decine di migliaia di euro mensili, ma avere un ruolo privilegiato di RESPONSABILITA' verso la loro patria ed il loro popolo.
    Frequento un circolo Prc da circa due anni anche se non condivido praticamente niente di quello che viene detto e fatto ma purtroppo
    la sinistra realmente marxista è ridotta a poca cosa dispersa in una miriade di micropartitini rivoluzionari o pseudo tali.

Innumerevoli volte ho tentato di porre questa questione dei salari dei deputati e della personalizzazione della politica deleteria per un partito che si definisce comunista e che vuole avere dei propri rappresentanti non intellettuali borghesi anche se colti ed intelligenti. Ogni volta che un compagno od una compagna sollevano questa questione ti guardano come se tu stessi farneticando la presa del palazzo d'inverno: parlo della sezione che ho frequentato ma credo da quello che ho visto e sentito al comune, in provincia, alla regione che anche nelle altre sezioni il clima sia lo stesso.
    Siamo così pochi dentro Rifondazione che è veramente pazzesco a dirsi ma è così, se uno scrive che ne sò di Torino e dice alcune cose ad esempio, immediatamente i compagni potrebbero capire da quale sezione oe probabilmente chi stà scrivendo.Le sezioni sono vuote perchè non ci sono più ideali ma solo burocratelli che parlano il burocratese: cosa dicono in federazione, il convegno ecc ma nessuno parla di contenuti, della guerra in corso ad esempio.Una sera non ce la facevo più ed ho esternato tutta la mia rabbia contro questa falsa sinistra e contro prodi ppolitico a mio giudizio di estrema estrema estrema estrema destra e lo dico senza enfasi perchè è tale ma molti compagni non si rendono conto fino a qual punto prodi sia estremamente più pericoloso che non berlusconi. Inutile dire che ho sentito difendere prodi da chi si definisce comunista è questo per me è un autentico delirio, è come se un appartennete al partito di mastella difendesse Fidel Castro cosa questa che non avviene ovviamente ma avviene il contrario perchè la sinistra è totalmente piegata alla propria borghesia. Chiedere di rinunciare al salario faraonico alla burocrazia è come chidere ad una balena di farsi mangiare dai pesci più piccoli ed è per questo che non vi è alcuna possibilità di una rigenerazione degli ideali di Rifondazione.Quando la burocrazia ha degenerato il partito non vi è niente da fare e lo abbbiamo visto ampliamente con tutte le burocrazie dei paesi dell'est e dei partiti stalinizzati: basta guradare alla fine che ha fatto il PCI-PDS-DS e domani PD.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    Frequento un circolo Prc da circa due anni anche se non condivido praticamente niente di quello che viene detto e fatto ma purtroppo
    la sinistra realmente marxista è ridotta a poca cosa dispersa in una miriade di micropartitini rivoluzionari o pseudo tali.

Innumerevoli volte ho tentato di porre questa questione dei salari dei deputati e della personalizzazione della politica deleteria per un partito che si definisce comunista e che vuole avere dei propri rappresentanti non intellettuali borghesi anche se colti ed intelligenti. Ogni volta che un compagno od una compagna sollevano questa questione ti guardano come se tu stessi farneticando la presa del palazzo d'inverno: parlo della sezione che ho frequentato ma credo da quello che ho visto e sentito al comune, in provincia, alla regione che anche nelle altre sezioni il clima sia lo stesso.
    Siamo così pochi dentro Rifondazione che è veramente pazzesco a dirsi ma è così, se uno scrive che ne sò di Torino e dice alcune cose ad esempio, immediatamente i compagni potrebbero capire da quale sezione oe probabilmente chi stà scrivendo.Le sezioni sono vuote perchè non ci sono più ideali ma solo burocratelli che parlano il burocratese: cosa dicono in federazione, il convegno ecc ma nessuno parla di contenuti, della guerra in corso ad esempio.Una sera non ce la facevo più ed ho esternato tutta la mia rabbia contro questa falsa sinistra e contro prodi ppolitico a mio giudizio di estrema estrema estrema estrema destra e lo dico senza enfasi perchè è tale ma molti compagni non si rendono conto fino a qual punto prodi sia estremamente più pericoloso che non berlusconi. Inutile dire che ho sentito difendere prodi da chi si definisce comunista è questo per me è un autentico delirio, è come se un appartennete al partito di mastella difendesse Fidel Castro cosa questa che non avviene ovviamente ma avviene il contrario perchè la sinistra è totalmente piegata alla propria borghesia. Chiedere di rinunciare al salario faraonico alla burocrazia è come chidere ad una balena di farsi mangiare dai pesci più piccoli ed è per questo che non vi è alcuna possibilità di una rigenerazione degli ideali di Rifondazione.Quando la burocrazia ha degenerato il partito non vi è niente da fare e lo abbbiamo visto ampliamente con tutte le burocrazie dei paesi dell'est e dei partiti stalinizzati: basta guradare alla fine che ha fatto il PCI-PDS-DS e domani PD.

Attenzione Darthè, io in situazioni del genere ci sono già passata, cerchi di portare avanti un discorso di equità e giustizia sociale, di RESPONSABILITA' nei confronti dell'opinione pubblica (tutta) e ti danno della "fascista", ti mettono alla porta!......e poi?.....lascio a te immaginarlo!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima