Si, ha scassato ampiamente con questa propaganda fascioterronica insistente e noiosa...bisogna farsi dare una mano dal caro Der


Si, ha scassato ampiamente con questa propaganda fascioterronica insistente e noiosa...bisogna farsi dare una mano dal caro Der


Dimenticavo, idiota itaglione evita di mandarmi msg privati intimidatori![]()
![]()
...sai com'è, poi vengo preso da attacchi d'ilarità
![]()
salucc






D'accordo, e non sono certo entusiasta del paracentralismo ottuso di partitini tipo la Fiamma.
D'altra parte, dell'indipendentismo padano la parte importante non è solo "padano", è anche "indipendentismo".
Ora, se il nemico da battere è l'internazionalismo, il mondialismo e la globalizzazione, a livello di atteggiamenti politici pratici negli ultimi anni, è stata peggio la Lega o la Fiamma Tricolore?


La Lega, ovvio, ma non per questo vado ad infilare volontariamente la mia testa in un sacco per frami bastonare dagli pseudocamerati de rroma
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0