













Cè una kosa che non mi va giù:
Non il goal della Reggina perchè non c'era assolutamente ma tanto il rigore non concesso alla squadra amaranto in quanto il difensore dell'Inter toccò il pallone con le mani nella propria aria di rigore.
P.S. Non per pomelizzare(perkè non è nel mio stile ) ma per precisare.
2 belle foto fatte dal mio amico Franz!
![]()