Risultati da 1 a 7 di 7
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ancora Su Base Usa A Vicenza...

ANCORA SU BASE USA A VICENZA, IERI SERA CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO A CALDOGNO: MINACCE RIVOLTE AD ESPONENTI DI AS

- COMUNICATO STAMPA -

Ieri sera il coordinatore regionale di “Azione Sociale con Alessandra Mussolini”, assieme a quattro militanti del partito, erano presenti nella piazza di Caldogno dove si stava tenendo la rumorosa protesta contro la nuova base a stelle e strisce, scatenando una reazione incivile (capitanati da un certo Pavin) da parte dei soliti pacifisti a corrente alternata

“Le violente minacce e gli insulti che quei signori hanno rivolto al sottoscritto e ai miei militanti sono di una gravità inaudita - dichiara il coordinatore di As Alex Cioni. I pacifisti ad oltranza hanno levato la maschera tirando fuori la loro reale natura che è intrisa di odio e intolleranza.
    Ciò che è ancora più grave, e sono mesi che lo denunciamo, è il silenzio dei responsabili dei Comitati di cittadini perché – continua Alex Cioni – a parole sostengono di essere al di sopra delle logiche dei partiti mentre i fatti stanno portando a galla una contiguità a dir poco impolitica tra Comitati e sinistra radicale. Una scelta a nostro parere sconsiderata che sta indebolendo una sacrosanta battaglia che sin dall’inizio abbiamo appoggiato convintamene e che ha visto il nostro segretario nazionale, on Alessandra Mussolini, sempre in prima linea. Altro che battaglia di tutti, scommetto qualsiasi cosa – attacca Cioni - che alle prossime elezioni provinciali vedremo i noti esponenti dei Comitati candidati per la sinistra. Se ci sbagliamo è arrivato il momento di sciogliere una volta per tutte questo equivoco, altrimenti continuino ad andare a braccetto con gli sfasciavetrine dei disobbedienti, assumendosi però la responsabilità di essersi appiattiti sulle posizioni della sinistra radicale, la quale ci risulta essere parte integrante e organica del governo Prodi. In ogni caso le minacce che ci sono state rivolte non ci fanno che sorridere poiché hanno dimostrato il palese stato di ignoranza di questa gente" – conclude il coordinatore di Azione Sociale Alex Cioni.

L’addetto stampa
    WWW.ALTERNATIVASOCIALESCHIO.SPLINDER.COM

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lettera di solidarietà da un compagno dopo i fatti dell'altra sera...

Esprimo la mia solidarietà a Cioni e ai militanti di AS Vicenza. Per motivazioni di carattere sindacale mi trovo spesso a contatto con taluni esponenti di questa sinistra "disobbediente" e spesso ho ritrovato delle ottuse sacche di chusura e pregiudizio. L' antifascismo militante poteva avere senso nel dopo-guerra,quando la realtà politica interna ed internazionale era completamente diversa. Le masse vedevano nella sinistra uno strumento di emancipazione e nel neonato MSI un movimento reazionario (che aveva perso le connotazioni "sociali"del Fascismo,della RSI,del programma di San Sepolcro). Effettivamente, come la storia giudiziara ha in parte svelato,ampi settori di quella "nuova destra" erano ampliamente contaminati e manipolati dai servizi di sicurezza italiani ed atlantici. Ma ora crollato il muro di Berlino,questa vetuste contrapposizioni sono utilizzate dal "sistema" per disorientare e mortificare qualsiasi forma di dissenso all' establishment. Non si accorgono questi "progressisti" che gli avversari più viscidi marciano spesso al loro fianco per puro opportunismo? Chi ha privatizzato selvaggiamente,chi sta smantellando lo stato sociale,chi ha bombardato a tappeto la Serbia del comunista (sic!) Milosevic genuflettendosi come sempre all'onnipotente Zio Sam? Io che sono di sinistra (ma nazionale),mi trovo più a disagio a sfilare in piazza con una Bonino,un D'alema,un Mastella.......che non con una bandiera tricolore. Anche a destra però è pieno zeppo di massoni,liberisti,atlantisti. L'unica strada percorribile è quella di Chavez,unire il sociale al nazionale(vi ricorda qualche cosa?). Il mio rispetto quindi a Cioni,mentre sottolineo con biasimo la grave assenza della Fiamma e di FN sulla questione Dal Molin,che preferiscono mobilitare centinaia di pesone a Padova, in cerca di consenso piccolo-borghese nel pur giusto ma ossessivo problema della sicurezza.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...
    Citazione Originariamente Scritto da scledum Visualizza Messaggio

Esprimo la mia solidarietà a Cioni e ai militanti di AS Vicenza. Per motivazioni di carattere sindacale mi trovo spesso a contatto con taluni esponenti di questa sinistra "disobbediente" e spesso ho ritrovato delle ottuse sacche di chusura e pregiudizio. L' antifascismo militante poteva avere senso nel dopo-guerra,quando la realtà politica interna ed internazionale era completamente diversa. Le masse vedevano nella sinistra uno strumento di emancipazione e nel neonato MSI un movimento reazionario (che aveva perso le connotazioni "sociali"del Fascismo,della RSI,del programma di San Sepolcro). Effettivamente, come la storia giudiziara ha in parte svelato,ampi settori di quella "nuova destra" erano ampliamente contaminati e manipolati dai servizi di sicurezza italiani ed atlantici. Ma ora crollato il muro di Berlino,questa vetuste contrapposizioni sono utilizzate dal "sistema" per disorientare e mortificare qualsiasi forma di dissenso all' establishment. Non si accorgono questi "progressisti" che gli avversari più viscidi marciano spesso al loro fianco per puro opportunismo? Chi ha privatizzato selvaggiamente,chi sta smantellando lo stato sociale,chi ha bombardato a tappeto la Serbia del comunista (sic!) Milosevic genuflettendosi come sempre all'onnipotente Zio Sam? Io che sono di sinistra (ma nazionale),mi trovo più a disagio a sfilare in piazza con una Bonino,un D'alema,un Mastella.......che non con una bandiera tricolore. Anche a destra però è pieno zeppo di massoni,liberisti,atlantisti. L'unica strada percorribile è quella di Chavez,unire il sociale al nazionale(vi ricorda qualche cosa?). Il mio rispetto quindi a Cioni,mentre sottolineo con biasimo la grave assenza della Fiamma e di FN sulla questione Dal Molin,che preferiscono mobilitare centinaia di pesone a Padova, in cerca di consenso piccolo-borghese nel pur giusto ma ossessivo problema della sicurezza.

lorenzo V
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scledum Visualizza Messaggio

Detto tra noi,

mi pare strano che un compagno s'incazzi per la presunta non presenza

di FT... ( cosa tra l'altro non realistica)

Però stimo Cioni e non credo dica cazzate, ergo informare meglio

i compagni

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su, dite la verità, camerati....voi la superbase americana a Vicenza ce la volete.
    Dite di essere antiamericani ma in realtà siete (o almeno il 90% di voi lo è) filoatlantici, filosionisti, filopinochetisti, filocapitalisti, filoconsumisti, antinazionali e xenofobi proprio come il vostro santo protettore Giorgio Almirante (l'amico dei colonnelli greci e da sempre sul libro paga della CIA).
    Voi siete contenti che l'Italia sia ormai una colonia nordamericana, ammettetelo...

lorenzo V
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abu ital Visualizza Messaggio
    Su, dite la verità, camerati....voi la superbase americana a Vicenza ce la volete.
    Dite di essere antiamericani ma in realtà siete (o almeno il 90% di voi lo è) filoatlantici, filosionisti, filopinochetisti, filocapitalisti, filoconsumisti, antinazionali e xenofobi proprio come il vostro santo protettore Giorgio Almirante (l'amico dei colonnelli greci e da sempre sul libro paga della CIA).
    Voi siete contenti che l'Italia sia ormai una colonia nordamericana, ammettetelo...
    hai dimenticato filo Filippi

ireland
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    Detto tra noi,

mi pare strano che un compagno s'incazzi per la presunta non presenza

di FT... ( cosa tra l'altro non realistica)

Però stimo Cioni e non credo dica cazzate, ergo informare meglio

i compagni
    infatti, cioni non dice cazzate.
    solidarietà ad alex ed ai suoi camerati...
    avanti..