Originariamente Scritto da MiLeSsA Pensy e Spycam...una vera looove story! Io credevo che Pensiero fosse promessa a blob21...
Originariamente Scritto da sarrebal Io credevo che Pensiero fosse promessa a blob21... E se scappa un pupo lo chiamano Gubbio...
Originariamente Scritto da sarrebal Io credevo che Pensiero fosse promessa a blob21... E' un triangolo, ma shhh, non dirlo a nessuno...
Originariamente Scritto da Turambar della gnocca mai, eh Stanno cercando di accoppiare un lupo con un panda, non oso immaginare cosa potrebbe venirne fuori. P.S. Sotto ci stai te, eh!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Acc...ma dove ho messo la foto di quella torsione... Lo sapevo io...
Originariamente Scritto da sarrebal Io credevo che Pensiero fosse promessa a blob21... sarebbe divertentissimo vedere pensiero che prepara e serve la cena ai clienti senegalesi di blob21
E altrettanto divertente vedere Blob che torna a casa dalla Pensy che lo aspetta col battipanni in mano "Alora, quanti danè hai guadagnato oggi?"
Originariamente Scritto da MiLeSsA E altrettanto divertente vedere Blob che torna a casa dalla Pensy che lo aspetta col battipanni in mano "Alora, quanti danè hai guadagnato oggi?" i schei, i schei!
dreyer e lauraf il diavolo e l'acquasanta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum