Domani vengo giù ad Empoli a vedere Empoli-Milan per contestare Galliani.
Se i limitrofi si voglion aggregare...

Domani vengo giù ad Empoli a vedere Empoli-Milan per contestare Galliani.
Se i limitrofi si voglion aggregare...

Pelato a parte, anche tu tifi Paolino Paperino convinto che prima o poi esploda in tutto il suo splendore? O auspichi un ritorno da londra del venduto?

Io ormai non mi reputo neanche più un simpatizzante di questo calcio, sono completamente disinnamorato da anni... però, da vecchio milanista, ti ricordo che con questa dirigenza il Milan è stato risollevato dalla polvere in cui era finito, per arrivare più volte sul tetto del mondo.
Poi se invece ti riferisci alla figura del berluska, posso capirti...

E' un discorso lunghissimo che ho affrontato molte volte e non riprenderò qui per non tediare i più. Fondamentalemente per me Berluska e Galliani ci hanno fatti ( e parlo di tutto il calcio italiano ) nella famigerta era del calcio moderno, brodo di coltura dei vari Moggi e compagnia.

ahah come 3 anni fa...
purtroppo non ci sarò domani![]()

L'accusa di "venduto" a Sheva mi pare quantomeno ingenerosa. E' stato pur sempre una bandiera del Milan dal 1999 al 2006, per ben sette stagioni, e grazie a lui abbiamo vinto tanto. Purtroppo quando arrivi a certi livelli non sempre puoi seguire cio' che ti dice il cuore. Io mi auguro che torni, e che venga riaccolto a braccia aperte.
io un ci so siso, dovevo andare ma poi ho il concorso ed ho optato per un pomeriggio da divano...pero' mi te penserò in transèna

Intendiamoci, io ritengo che Sheva abbia fatto grandi cose e sia stato un grande attaccante rossonero. Non mi è piaciuta però per nulla la pantomima del "vado in inghilterra perchè almeno mio figlio impara l'inglese" perchè, francamente, o considera i tifosi tutti idioti o sa anche lui che gli conveniva parlare chiaro. Vado via, non mi piace il calcio italiano, la società italiana, mi pagano di più in inghilterra e sono meno rompicoglioni i giornalisti. Poteva dire qualsiasi cosa verosimile e l'avrei capito, anzi, l'avrei appoggiato. Ma quando uno mi racconta palle perde tutti i crediti acquisiti.
Ma in fondo io non faccio testo nel mondo calciofilo... anche perchè sento che ci sono ancora interisti pronti ad accogliere ronaldo a braccia aperte e allora mi rendo conto che ho fatto bene a staccarmi dal calcio... per me vengono prima gli uomini, poi i calciatori.