credo,invece, che sia il contrario
Si, saresti perfetto
Si, ma con riserva
No, salvo pochissimo
No, piuttosto che votarti, lo do a mastella

credo,invece, che sia il contrario

Immenso Brunik, mi stupisco sempre della quantità di tempo che ha da perdere "quell'uomo"... Ridicolo![]()

Prodi è un bastardo e basta. Si fa piacere dagli italiani con la sua misericordia e con i suoi sorrisi paciocconi ma poi è un bugiardo. "Non alzeremo le tasse" e menate varie... Alla fine i morti di fame vengono risparmiati dalla finanziaria. Vabbé ad ogni modo i governi di sinistra non hanno mai retto fino a fine mandato...
Il sondaggio su Pol posso immaginare quanto sia attendibile... tipo i falsi sondaggi sulla fiducia del popolo sul governo che ci vengono fornite dal grandissimo brunik... quante risate ogni volta!
Massi
P.S. Come dice zio Paolo: "Io in paradiso con Prodi non ci voglio andare!"![]()
Little English Lord

a mio sommesso avviso SI!
Non contraddico per partito preso
Al pensiero di quanti soldi sono usciti da casa mia per l'eurotassa mi viene di prendere il primo aereo e atterrare su palazzo chigi e fare una purga all'inquilino che si mastica le parole.......quello li....il cugino della franzoni....![]()
I soldi dalle mie parti si guadagnano, pochi o molti che siano, e regalarli allo Stato per i capricci di un pinnalocca mi fa incacchiare un tantino![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0