Non c'entra un cacchio, ma io conosco bene due ragazzi (una ragazza e un ragazzo) da Bolzano, tramite l'università. Due ragazzi-stereotipi.![]()
La prima, italofona di origini siciliane, tra un po', con le vacanze di Natale, fa la sua solita "capatina" di un mese giù in Terronia.
Il secondo, germanofono, è iscritto all'università di Innsbruck e per un nove mesi ha fatto l'Erasmus... a Bologna. Paradossale.![]()






Rispondi Citando
