Io parlo italiano (e inglese e francese e spagnolo) e bestemmio in veneto in qualunque lingua stia parlando.


Io parlo italiano (e inglese e francese e spagnolo) e bestemmio in veneto in qualunque lingua stia parlando.
io non conosco nessun dialetto.








e mi dialett un'è e piò bel, ma l'è simpatic...![]()


Parlo il Grigese, vale?
![]()
![]()
![]()


Una lingua è, pare, un dialetto con un esercito alle spalle.
Ora, i moschetti padani non si sono visti e l'esercito sardo non esiste, ergo....
Oddio, ripensandoci bene, se leviamo i sardi dall'esercito non so come va a finire![]()


Promuovo la campagna Mandiamo in vacca il thread prima che arrivino pensiero e Perdu.
Chi la appoggia?![]()


Vh