con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Quoto in pieno....gli ISLAMICI hanno in testa solo l'idea che tutto il mondo deve diventare islamico....altrimenti si arrabbiano....che schifo che mi fanno!!!
Bravo ... dobbiamo averne paura ... questa à la verità ! (me lo ricordo sempre guardando il Kosovo e la Bosnia !! Quello che hanno fatto i musulmani da quelle parti)
Non è possibile un dialogo pacifico ... non è possibile un integrazione purtroppo.
Il dialogo e l'integrazione si costruiscono, difatti, con chi vuol parlare e chi vuole integrarsi. Ma per parlare e per integrarsi ci vuole reciproco rispetto. E a me, francamente, l'islam mi pare che il rispetto non sappia neppure cosa sia.
Il dialogo e l'integrazione si costruiscono, difatti, con chi vuol parlare e chi vuole integrarsi. Ma per parlare e per integrarsi ci vuole reciproco rispetto. E a me, francamente, l'islam mi pare che il rispetto non sappia neppure cosa sia.