Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106
    Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Cuffaro si "nutre" delle protezioni, come questa tua, che gli consentono la strafottenza che da sempre dimostra.
    Si "nutre" del potere derivante dal detenere quasi i due terzi del "portafoglio" elettorale del suo partito: i "vostri" voti.
    Si "nutre" dell'ignoranza e della paura che da tutto questo deriva: la paura che potevi leggere negli occhi di quel ragazzo e nell'ossequiosità dello zio che, in condizioni "normali" (in un Paese "normale") sarebbe stata RABBIA.
    Mentre, invece, il massimo che possono permettersi è un TIMIDO dolore sottomesso.

Quanto agli "incidenti" cuffariani; so benissimo che si riferiva alle sue beghe giudiziarie.
    Beghe che a Fava, DI CERTO, non potranno mai capitare: per un semplicissimo motivo, che "dovresti" (da siciliano) conoscere anche tu.
    Per il semplice motivo che NON frequenta mafiosi: e, quando gli dovesse capitare, li DENUNCIA.
    Chi non fa questo, diventa vittima E complice della mafia.
    Se chi NON lo fa è un politico, è DOPPIAMENTE vittima E complice della mafia.

Aggiungo: Cuffaro spiega il "rischio" di incidenti, per aver frequentato noti mafiosi, con la necessità di avere "un rapporto con la gente".
    Così, secondo lui, si corrono dei rischi.
    Mentre è provato che, a NON trattare con certa gente, se ne corrono molti di più.
    E questo, Fava (da siciliano), l'ha "capito" benissimo.

Cuffaro ha rinunciato a 2 immunità!
    Se raccoglie voti significa che è meglio votare lui piuttosto che una che si fa scudo del suo cognome per tentare di governare una Regione come la nostra;
    Quei due patetici presunti familiari di vittime di mafia non hanno nulla da dire a Cuffaro per il semplice motivo che è stato il Prefetto a non ammetterli in graduatoria e non Cuffaro;
    Dimmi un pò se il padre di Fava non fosse stato comunista ed ucciso dalla mafia oggi l'Herry Potter da 212.000 voti dove sarebbe???
    212.000 voti puliti chiaramente, non mafiosi, un pò come quando Orlando fu sindaco di Palermo col 75% dei voti, ovviamente non mafiosi.
    Fava dalla vicenda di suo padre ne ha tratto clamorosamente vantaggio, cosi come tutti quei parenti illustri approdati in Parlamento, vedi la Calipari, la Biagi,la Borsellino, la Falcone ancorchè non parlamentare gode di una bella scorta della quale non vi indignate,i fratelli Craxi e cosi via.......
    Poi mi speghi come per esempio l'On.Lumia è stato sindaco di Corleone.....secondo il tuo teorema avrebbe dovuto tenere alla larga certi personaggi no? E mi spieghi tu che di cose siciliane sei un esperto, coe si fa a tenere alla larga certe persone in un paese come Corleone? o in una città come Palermo? o in una regione come la Sicilia, la Calabria o la Puglia??

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Breitling, sei troppo stupido! Dici stronzate così grandi senza nemmeno accorgesti del cinismo che usi.
    Fava il padre l'ha avuto ucciso dalla Mafia perchè faceva inchieste coraggiose; Fava figlio sta continuando la sua battaglia rischiando la vita ogni giorno anche lui.
    Dobbiamo augurarti un futuro politico come il suo?

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Se l'Amministrazione non provvede a cancellare questo post e a punire come si deve questo forumista, invito a segnalarlo direttamente sul sito di Cuffaro.
    Poi se la vedrà lui,quel che è troppo è troppo,gente come questa andrebbe BANNATA DA POL.

se lo scrivevo io mi bannavano dal web intero

mi facevano esplodere il pc

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Breitling, sei troppo stupido! Dici stronzate così grandi senza nemmeno accorgesti del cinismo che usi.
    Fava il padre l'ha avuto ucciso dalla Mafia perchè faceva inchieste coraggiose; Fava figlio sta continuando la sua battaglia rischiando la vita ogni giorno anche lui.
    Dobbiamo augurarti un futuro politico come il suo?

lo stupido sei tu e le stronzate di conseguenza escono dalla tua tastiera e non dalla mia.Evidentemente non hai capito il significato delle mie parole.
    Fava figlio mi dici in che modo sta combattendo la mafia? perchè qui non ce ne siamo accorti??

Poi per carità ancorchè comunista mi spiace della vicenda di Fava padre, cosi come mi spiace di ogni persona uccisa

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quindi tutti i "patetici presunti familiari di vittime di mafia" (sorvolo sul patetico, si commenta da sè...) sono solo volgari approfittatori? Mioddio che cinismo.

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    .........meglio morti che comunisti?
    non c'è dubbio

io ho giurato che in punto di morte diventerò comunista e juventino, cosi almeno morirà uno di loro

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Quindi tutti i "patetici presunti familiari di vittime di mafia" (sorvolo sul patetico, si commenta da sè...) sono solo volgari approfittatori? Mioddio che cinismo.

questo è qualunquismo a basso costo, su che puoi fare di meglio

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,282
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio
    Cuffaro ha rinunciato a 2 immunità!
    Se raccoglie voti significa che è meglio votare lui piuttosto che una che si fa scudo del suo cognome per tentare di governare una Regione come la nostra;
    Quei due patetici presunti familiari di vittime di mafia non hanno nulla da dire a Cuffaro per il semplice motivo che è stato il Prefetto a non ammetterli in graduatoria e non Cuffaro;
    Dimmi un pò se il padre di Fava non fosse stato comunista ed ucciso dalla mafia oggi l'Herry Potter da 212.000 voti dove sarebbe???
    212.000 voti puliti chiaramente, non mafiosi, un pò come quando Orlando fu sindaco di Palermo col 75% dei voti, ovviamente non mafiosi.
    Fava dalla vicenda di suo padre ne ha tratto clamorosamente vantaggio, cosi come tutti quei parenti illustri approdati in Parlamento, vedi la Calipari, la Biagi,la Borsellino, la Falcone ancorchè non parlamentare gode di una bella scorta della quale non vi indignate,i fratelli Craxi e cosi via.......
    Poi mi speghi come per esempio l'On.Lumia è stato sindaco di Corleone.....secondo il tuo teorema avrebbe dovuto tenere alla larga certi personaggi no? E mi spieghi tu che di cose siciliane sei un esperto, coe si fa a tenere alla larga certe persone in un paese come Corleone? o in una città come Palermo? o in una regione come la Sicilia, la Calabria o la Puglia??
    mentre leggevo questa spazzatura mi venivano conati di vomito.
    non hai nessun problema a sputtanare le famiglie delle vittime della mafia.
    come si può arrivare a scrivere che se viene ucciso un uomo dalla mafia, la famiglia di quell'uomo avrà dei vantaggi?
    patetici presunti presunti familiari? l'unico a essere patetico qua sei tu.

cazzo, sei siciliano!! apri gli occhi!! cerca di capire qual'è la parte giusta per una volta...

il vantaggio di avere un marto o un padre ucciso dalla mafia è che poi puoi fare carriera politica e avere una bella scorta? bel vantaggio del cazzo...

in un paese normale l'unico pensiero intelligente può e deve essere solo uno: meglio avere parlamentari ANTIMAFIOSI MILITANTI che odiano la mafia che gli ha ucciso i parenti, piuttosto che avere i parlamentari COLLUSI con la mafia...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio
    questo è qualunquismo a basso costo, su che puoi fare di meglio
    E' quello che ho dedotto dal tuo post. Sbaglio?

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8508 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    io non ti do di niente. pero' insorgi in difesa di cuffaro. uno che fa il testimone di nozze in sicilia (non a helsinki o stoccolma o Reno, NV: IN SICILIA) a un mafioso.
    mah.
    L'altro testimone di nozze del Campanella è l'ATTUALE Ministro della (In)Giustizia,con tanto di lettera a seguito,in amicizia si intende.

Per quanto riguarda il Cuffaro,indipendentemente dall'esito del processo,a me fa proprio CAGARE.
    Se non altro perchè ha pure AMMESSO di aver chiesto i voti a Siino.E nel 91 lo si nsapeva BENISSIMO chi era Siino,il quale (a detta sua) ha visto bene di accontentarlo e mandargli a Villa Teresi,i Pullarà(quelli che tiravano il radicone a chi sai) Nino Gioè(quello che piazzò personalmente il tritolo per far fuori chi sai) e Di Matteo.

Improponibile.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima