1-Se non errio quasi tuti imaggiori giornali ricevono fondi, sempre se non ero anche il Coresera, quindi non capisco perche' Libero non potrebbe, perche' non vi piace a voi?![]()
2-Sulla parte che il numero di copie vendute sia gofnaito perhc'e sono regalati, come primo dubbio mi sorge spontaneo questo..
Percaso Libero e' a contabilita' semplificata (dubito e cmq sarebe ridicolo inogni caso) ?
No perche' se una copia costa un Euro e in un giorno dichiara di aver venduto 100 copie, deve aver incassato Euro 100.00 e deve aver i movimenti in banca o no?
Se ci sono, non sorge nesuusn dubbio sulle affermazioni di Report?
Oppure assumendo che siano vere... secondo voi sarebbe una tecnica utiilizata solo da Libero? oppure Report attacca Liebro solo perche' non e' dalla Parte "giusta" del paese?![]()
Poi sulla autorevolezza di Report, insomma....
A quanto corrisponde il finanziamento pubblico per copia? Per vedere se vale la pena.

There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Oddio! Non sono nè infibulata nè lesbica! Che io sia di destra e non me ne sia accorta?![]()
Il vero scandalo è che questo giornalaccio, per una legge di merda, viene finanziato con i soldi delle mie tasse per scrivere queste idiozie.
![]()

No, non vanno bene. Io sarei per abrogare quella legge che permette di essere organi di partiti fantomatici costruiti apposta (libero per esempio è organo di un fantomatico partito monarchico sconosciuto) per prendere soldi dalle tasse dei cittadini per giornali che, se va bene, sono letti da quelli che li scrivono e dai loro familiari. Peccato che nessun governo, di destra o di sinistra, abbia mai pensato di abrogarla.