Visualizza Risultati Sondaggio: Denunciarli?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

10 55.56%
  • No

6 33.33%
  • Bho

2 11.11%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vedo che non sei cieco come Marce. Io ho (fra l'altro) anche un 22" MDG canadese fatto in Cina e mi consuma meno spazio di un vecchio 17".

Sono appena tornato da Shanghai: se ti interessano dei monitor (5,000+) posso farteli avere da 25 euro in su.

-N-
    magari 5........
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho un 19 pollici LCD. Inizialmente sembrava enorme, ma ci si abitua presto e non lo si mollerebbe più.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Io ho un 19 pollici LCD. Inizialmente sembrava enorme, ma ci si abitua presto e non lo si mollerebbe più.
    ma il tuo mica è widescreen, ti perdi il meglio....
    Addio Tomàs

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

e ribadiamo, 'widescreen' non vuol dire skermo grande, ma schermo largo, sono quei monitor molto più larghi del normale rispetto all'altezza.
    Addio Tomàs

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Mi trovo da ieri su un 19 pollici lcd 1440x900 che goduria!

per me il widescreen è tutta un'altra kosa.
    Sì...il prossimo pc lo voglio col monitor widescreen...però non 19...penso più un 22*!
    Skarm

* = Di più no...perchè i costi si impennano esponenzialmente e ho visto che i tempi di risposta ed altre caratteristiche peggiorano...
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per te un 19" e' widescreen?

-N-
    Bè..."widescreen" è solo la definizione del formato 16:9, Nordista...quindi possono farti un 15" "widescreen" volendo!...benchè si dica che questo sia nato per "imitare" un formato cinematografico (ma, a quanto mi risulta, la vera ragione sarebbe "abbassare i costi di fabbricazione del display" perchè, per qualche ragione, il processo produttivo diviene meno costoso del vecchio formato tv...)...

...comunque oltre i 20 le caratteristiche del monitor tendono a peggiorare e i prezzi a lievitare...solo di recente ho visto un monitor da 22 pollici che sembra avere buone caratteristiche (ai fini video e giochi), ma più "in là" mi sembra che non siano così eccezionali per il prezzo richiesto...
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

2. ... Prodi ti tartassa troppo...

-N-
    Prodi ci tartassa troppo...questo è indubbiamente una verità...peraltro, benchè quell'altro dicesse cazzate a getto continuo e facesse i suoi porci interessi in modo palesissimo, questi qua "fanno" cazzate a getto continuo e non sono meno "presi" dagli interessi di chi ce li ha a busta paga (perchè è evidente il pur "succoso" stipendio che gli diamo noi conta solo come "mancia") di quanto non lo fosse Berlusca con i propri...

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    2. forse con i soldi in più che arriveranno in busta paga grazie alla nuova finanziaria ci potrei arrivare
    Aspetta e spera, Marce...Nordista amerà fare il provocatore, però stavolta ha ragione...il tuo "amato" Prodi ce lo sta pompando in culo perchè tutta una serie di "soggetti" (istituzioni finanziarie straniere, grossi baracconi "stato-dipendenti", ecc...) lo hanno assoldato per essere una specie di incrocio transgenico tra Rocco Siffredi ed un negrone arrapato del "gabbio" che non vede una donna da decenni...

...se aspetti di trovarti soldi in più che non ti verranno tolti *con gli interessi* da comune, regione, provincia e quant'altro...bè...caro "prodista"...avrai un brutto risveglio quando la "connessione" ripartirà e ritornerai "online" col cervello!
    Skarm

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    Sì...il prossimo pc lo voglio col monitor widescreen...però non 19...penso più un 22*!
    Skarm

* = Di più no...perchè i costi si impennano esponenzialmente e ho visto che i tempi di risposta ed altre caratteristiche peggiorano...
    i monitor da 19 oggi hanno il miglior rapporto qualità prezzo, causa la molto minor produzione quelli più grandi costano enormemente di più, anche solo i 20"

dato che un 19" wide è enormemente più grande di un crt17"(che poi sarebbe un 16", perchè per motivi di costruzione parte dello schermo e nascosta)
    conviene prendere un 19 oggi, apsettanto il vero calo di prezzo degli lcd che avverrà fra 3-4 anni.

inoltre oggi la qualità di immagine degli lcd è ancora leggermente inferiore, non ha senso spendere più di 250 euro.
    Addio Tomàs

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    Aspetta e spera, Marce...Nordista amerà fare il provocatore, però stavolta ha ragione...il tuo "amato" Prodi ce lo sta pompando in culo perchè tutta una serie di "soggetti" blablabla...
    Si, vabbè, intanto l'abbassamento del cuneo fiscale mi darà dei soldi in più in busta paga.

...se aspetti di trovarti soldi in più che non ti verranno tolti *con gli interessi* da comune, regione, provincia, alieni
    Siiii, sicuro come l'oro. E se mio nonno aveva le ruote era un carretto. Skarm, attieniti ai fatti. Se succederà una cosa del genere se ne riparlerà. (col berluska è successo. Abbassò le tasse dello 0,3% e le fece alzare ai comuni dei 2%). Per ora non è prevista una cosa del genere. Anzi, alla prova dei fatti non è ancora passata nessuna finanziaria.

e quant'altro...bè...caro "prodista"...avrai un brutto risveglio quando la "connessione" ripartirà e ritornerai "online" col cervello!
    Cioè pensarla come te? Quindi te pensi bene ed io male? Skarm, un pò di sana umiltà no, eh?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, vabbè, intanto l'abbassamento del cuneo fiscale mi darà dei soldi in più in busta paga.
    Io ho fatto il conteggio col mio stipendio su un sito che calcolava le tasse in base alla nuova riforma IRPEF...di certo non ho uno stipendio fenomenale (col mio stipendio a Milano non ci vivi...non so a Firenze...)...e, detto ciò, con quello che "recupero" mi ci pago forse un paio di snack...

...aggiungici che questo Governo mi "regala" soldi miei (pensione) col cosiddetto "cuneo fiscale" e li regala soprattutto alla mia ditta...aggiungici che, per fare un favore alla "mala" sindacale e bancaria, hanno detto che useranno i soldi del fondo INPS come "cassa" per dare soldi a Trenitalia (cosa quantomeno irregolare, al di là del fatto che è vero quanto diceva il nuovo AD...cioè che se non investono non cambierà mai un cazzo)...giusto per quelli che i soldi avrebbero voluto tenerli in azienda per averli "in toto" in caso di dimissioni...

...poi, naturalmente, questo Governo ha provveduto a ridurre i "soldini" a regioni, province e chi più ne ha più ne metta...e quelli naturalmente non ridurranno le spese (che sono comunque, in parte, indubbiamente, incomprimibili) "e" non ridurranno *certo* gli stipendi dei loro politicanti o dei vari "pappatutto" che ci gravitano attorno...ma ti faranno pagare tante belle tasse!

Siiii, sicuro come l'oro. E se mio nonno aveva le ruote era un carretto. Skarm, attieniti ai fatti. Se succederà una cosa del genere se ne riparlerà. (col berluska è successo. Abbassò le tasse dello 0,3% e le fece alzare ai comuni dei 2%). Per ora non è prevista una cosa del genere. Anzi, alla prova dei fatti non è ancora passata nessuna finanziaria.
    Ma passerà, perchè sennò cade il Governo e l'Unione, al di là delle ciance, è compatta dietro al suo "duce" nè più nè meno di quelli della "Scampagnata su Roma"...

Cioè pensarla come te? Quindi te pensi bene ed io male? Skarm, un pò di sana umiltà no, eh?
    Non è necessario pensarla *esattamente* come me per usare il cervello...basta non farsi rimbecillire dalla putrida propaganda ulivista, come fate tu e tanti altri che applaudite qualunque cosa facciano quei parassiti...

La riprova che per usare il cervello non è necessario pensarla come me è che di Prodi e della sua torma di malandrini, a quanto mi pare di capire, io e Nordista abbiamo entrambi una pessima opinione...benchè sia assolutamente evidente che auspichiamo "ricette" totalmente opposte!
    Skarm

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito