si
no




no


Un libro non da osteggiare ma da sabotare in tutte le maniere possibili. Tanto lo stampano con una tiratura così alta che poi dalle statistiche risulta sempre uno dei libri più venduti del periodo, mentre la metà va dopo natale immediatamente al macero. tanto per sprecare un pò di carta.
A luta continua


un altro libro natalizio, un altro spreco di carta.




preferisco leggermi la biografia di sandro bondi