Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
    In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Il paese è impazzito? Direi di si...

Ma non nel senso che dice Prodi (che da politico si riferisce alla finanziaria)... ma nella vita di ogni giorno, nelle notizie dei pochi TG rimasti seri, nella nostra società... si vede che l'Italia è impazzita...

Ogni giorno ci sono notizie ragazzine stuprate, ragazzini che fanno filmini hard con i loro telefonini RIPRENDENDO I PROPRI AMICI/AMICHE in atteggiamenti "affettuosi" per non usare termini più forti... ultima in ordine di tempo una 13enne di Ancona assalita dal branco... pare addirittura anche che fosse "consenziente"...

Nelle scuole bullismo all'ennesima potenza, professori derisi e maltrattati, compagni di classe handicappati che vengono addirittura malmenati, incendi, anche qui violenze, giro di droga, ecc...

Il 90% della TV è fatta da tg di gossip, reality, trasmissioni insulse come "Amici di Maria De Filippi"... tv diseducativa al massimo per i nostri figli (Italiani del futuro) che la guardano

Cosa succede al nostro paese? Dove andremo a finire? e questa sarebbe la nostra generazione futura? Oh my god!

Prodi&Berlusconi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sai cosa direbbe mia madre: "Per forza, nessuno va piu' a messa...."
    Come potrai immaginare in Italia c'e anche dell'altro, ma ovviamente cio' che funziona non fa notizia.
    E poi avrai notato che le notizie dello stesso genere si susseguono: c'e il periodo delle madri che uccidono i figli, quello degli stupri degli immigrati, quello delle rapine violente nelle ville, quello dei bulli da telefonino ecc ecc ecc.
    In parte forse sono il prodotto dell'emulazione ma molto ci mettono le TV a organizzare le notizie per fare audience.
    Insomma, libero di preoccuparti ma mai staccare il cervello!!!

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Visualizza Messaggio
    E poi avrai notato che le notizie dello stesso genere si susseguono: c'e il periodo delle madri che uccidono i figli, quello degli stupri degli immigrati, quello delle rapine violente nelle ville, quello dei bulli da telefonino ecc ecc ecc.
    In parte forse sono il prodotto dell'emulazione ma molto ci mettono le TV a organizzare le notizie per fare audience.
    Insomma, libero di preoccuparti ma mai staccare il cervello!!!
    questo è vero... infatti mi ricordo quando le tv a reti unificate martellavano le palle con l'Aviaria, per 2 settimane dietro fila ogni santo tg era per metà dedicato all'aviaria... trovavano un piccione morto a Casalpusterlengo era per l'aviaria... e dopo un po' non se n'è più parlato poichè si era capito che l'Aviaria in realtà non faceva assolutamente nulla, e che fomentare le paure contro questa malattia provocava solo crisi economica nel settore del pollame e paura tra la gente. Adesso che non ne parlano più, pare che i volatili in confronto adesso scoppino di salute e non muoiano più...

anche questa è tv spazzatura purtroppo...

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

l'avete voluto l'otto di settembre?

ora pedalate....

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    l'avete voluto l'otto di settembre?

ora pedalate....
    non ti rispondo, sarebbe come sparare sulla croce rossa... ops... nera

Prodi&Berlusconi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    questo è vero... infatti mi ricordo quando le tv a reti unificate martellavano le palle con l'Aviaria, per 2 settimane dietro fila ogni santo tg era per metà dedicato all'aviaria... trovavano un piccione morto a Casalpusterlengo era per l'aviaria... e dopo un po' non se n'è più parlato poichè si era capito che l'Aviaria in realtà non faceva assolutamente nulla, e che fomentare le paure contro questa malattia provocava solo crisi economica nel settore del pollame e paura tra la gente. Adesso che non ne parlano più, pare che i volatili in confronto adesso scoppino di salute e non muoiano più...

anche questa è tv spazzatura purtroppo...
    Mi ricordero' sempre di quella volta che trovai in prima pagina, mi pare sul Corriere, con tanto di bella foto di repertorio di un bel pennuto colorato: "In Inghilterra morto un pappagallo...."
    Penso di non aver mai riso tanto !
    Non e' vero che l'aviaria non faceva nulla: fece chiudere diversi allevamenti di pollame, anche qui da noi, con gravissimi costi economici per tutta la collettivita', allo stesso modo della "Mucca pazza".

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Visualizza Messaggio
    Mi ricordero' sempre di quella volta che trovai in prima pagina, mi pare sul Corriere, "In Inghilterra morto un pappagallo...."
    Penso di non aver mai riso tanto !
    uahahahahahahahah!!!!

solo in Italia...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Ma non nel senso che dice Prodi (che da politico si riferisce alla finanziaria)... ma nella vita di ogni giorno, nelle notizie dei pochi TG rimasti seri, nella nostra società... si vede che l'Italia è impazzita...

Ogni giorno ci sono notizie ragazzine stuprate, ragazzini che fanno filmini hard con i loro telefonini RIPRENDENDO I PROPRI AMICI/AMICHE in atteggiamenti "affettuosi" per non usare termini più forti... ultima in ordine di tempo una 13enne di Ancona assalita dal branco... pare addirittura anche che fosse "consenziente"...

Nelle scuole bullismo all'ennesima potenza, professori derisi e maltrattati, compagni di classe handicappati che vengono addirittura malmenati, incendi, anche qui violenze, giro di droga, ecc...

Il 90% della TV è fatta da tg di gossip, reality, trasmissioni insulse come "Amici di Maria De Filippi"... tv diseducativa al massimo per i nostri figli (Italiani del futuro) che la guardano

Cosa succede al nostro paese? Dove andremo a finire? e questa sarebbe la nostra generazione futura? Oh my god!

Se fai queste domande ad uno della mia età, gli vengono im mente risposte "Fasciste"
    Troppa libertà ai minori, pochi Calci in culo, troppi soldi , poco lavoro, insegnati troppo permissivi, psoicologi sempre pronti a giuistificare tutto, niente punizioni......

Per favore fare più domande simili, altrimenti mi tocca rispolverare la camicia nera di mio Nonno.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Se fai queste domande ad uno della mia età, gli vengono im mente risposte "Fasciste"
    Troppa libertà ai minori, pochi Calci in culo, troppi soldi , poco lavoro, insegnati troppo permissivi, psoicologi sempre pronti a giuistificare tutto, niente punizioni......

Per favore fare più domande simili, altrimenti mi tocca rispolverare la camicia nera di mio Nonno.
    grande

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio

bella

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima