...da mio nipote, 3 anni a maggio. L'ho ricevuta sabato pomeriggio. Ero d'accordo con mia sorella che sarei arrivato alle 16, ma sono uscito di casa con un po' di ritardo ed alle 16,15 ero ancora in strada. Mi suona il telefono, vedo che è il numero di mia sorella, immagino che voglia chiedermi che fine ho fatto, rispondo. Un attimo di silenzio, poi sento una vocina che mi fa: "Ma ciao scemo!". E' il modo in cui saluto sempre mio nipote ogni volta che lo vedo, ormai lo ha imparato e lo ricambia.Lo saluto anch'io, e lui mi dice: "Non vieni a trovare Tato?" (che sarebbe lui). Mi è venuto un sorrisone che mi ha fatto il giro della testa, 5 minuti dopo ero là e me lo son goduto per tutto il pomeriggio (anche se stargli dietro, pestifero e disubbidiente com'è, è una fatica non da poco). Fare lo zio è proprio una bella cosa.
hefico:

Lo saluto anch'io, e lui mi dice: "Non vieni a trovare Tato?" (che sarebbe lui). Mi è venuto un sorrisone che mi ha fatto il giro della testa, 5 minuti dopo ero là e me lo son goduto per tutto il pomeriggio (anche se stargli dietro, pestifero e disubbidiente com'è, è una fatica non da poco). Fare lo zio è proprio una bella cosa.
hefico:

ostridicolo: