

Ma che casa del popolo e casa del popolo, tu devi iscriverti al fanclub che presto il maestro Jean_ - sempre sia lodato - creerà, con l'obiettivo dichiarato di riportare in vita il bordello dello zi'leo e, soprattutto, per crarne una versione REALE, dove le forumiste di POL accorreranno in massa. Ovvio che servirà qualche addetto alla security e che qualcuno ha pensato a te come persona idonea.










Ora non dovremo far altro che attendere il mio allievo padano.![]()


Beh, c'è sempre da imparere da ogni cosa, quindi se fossi da queste parti e ci fosse un bell'a ppuntamento che tratta di Insubria, ti porterei volentieri.
Ma per ora penso che tu sia più interessato al bordello dello zi'leo, come il Maestro, d'altro canto, che però non vuole ammetterlo...![]()


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0