Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: casa del popolo

  1. #41
    chicken
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Chicken, vediamo un po' di riassumere: non bevi, non fumi (bravo), non trombi (perchè rigetti qualsisasi post che parli di sesso).


    ... scusa un attimo... che cazzo fai nella vita oltre a giocare a birramoretticalcio.it ???

    niente per quello che cercavo una casa del popolo

  2. #42
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chicken Visualizza Messaggio
    niente per quello che cercavo una casa del popolo
    Ma che casa del popolo e casa del popolo, tu devi iscriverti al fanclub che presto il maestro Jean_ - sempre sia lodato - creerà, con l'obiettivo dichiarato di riportare in vita il bordello dello zi'leo e, soprattutto, per crarne una versione REALE, dove le forumiste di POL accorreranno in massa. Ovvio che servirà qualche addetto alla security e che qualcuno ha pensato a te come persona idonea.

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2013
    Messaggi
    964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chicken Visualizza Messaggio
    berro una birra analcolica, tu ci vuoi venire jean
    Non esco con chi beve birre analcoliche, sorry.

  4. #44
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jean_ Visualizza Messaggio
    Non esco con chi beve birre analcoliche, sorry.
    E le signorine dell'altra sera, allora, quelle del toplessclub, chi erano?!

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2013
    Messaggi
    964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Ma che casa del popolo e casa del popolo, tu devi iscriverti al fanclub che presto il maestro Jean_ - sempre sia lodato - creerà, con l'obiettivo dichiarato di riportare in vita il bordello dello zi'leo e, soprattutto, per crarne una versione REALE, dove le forumiste di POL accorreranno in massa. Ovvio che servirà qualche addetto alla security e che qualcuno ha pensato a te come persona idonea.
    Vorresti ricreare quel luogo di perdizione qual era il bordello per distoglierti dalla meditazione e dalla cura del tuo corpo?
    Vai ad allenarti a portare secchi d'acqua lungo i trecentoquarantasei scalini del Tempio, allievo!
    Per trenta volte!

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2013
    Messaggi
    964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    E le signorine dell'altra sera, allora, quelle del toplessclub, chi erano?!
    Allievo impertinente!
    Non si pongono di queste domande al proprio Maestro, e comunque erano due allieve, tra cui anche Milessa.

  7. #47
    chicken
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Ma che casa del popolo e casa del popolo, tu devi iscriverti al fanclub che presto il maestro Jean_ - sempre sia lodato - creerà, con l'obiettivo dichiarato di riportare in vita il bordello dello zi'leo e, soprattutto, per crarne una versione REALE, dove le forumiste di POL accorreranno in massa. Ovvio che servirà qualche addetto alla security e che qualcuno ha pensato a te come persona idonea.
    verrei a fare un salto in qualche circolo dell'insubria, ma non sono insubre, quindi che ci vengo a fare, e come se andassi in un circolo di musicisti senza suonare.

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2013
    Messaggi
    964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Ora non dovremo far altro che attendere il mio allievo padano.

  9. #49
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chicken Visualizza Messaggio
    verrei a fare un salto in qualche circolo dell'insubria, ma non sono insubre, quindi che ci vengo a fare, e come se andassi in un circolo di musicisti senza suonare.
    Beh, c'è sempre da imparere da ogni cosa, quindi se fossi da queste parti e ci fosse un bell'a ppuntamento che tratta di Insubria, ti porterei volentieri.
    Ma per ora penso che tu sia più interessato al bordello dello zi'leo, come il Maestro, d'altro canto, che però non vuole ammetterlo...

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2013
    Messaggi
    964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Beh, c'è sempre da imparere da ogni cosa, quindi se fossi da queste parti e ci fosse un bell'a ppuntamento che tratta di Insubria, ti porterei volentieri.
    Ma per ora penso che tu sia più interessato al bordello dello zi'leo, come il Maestro, d'altro canto, che però non vuole ammetterlo...
    No no, chiariamo che ero venuto lì solo per cercarti.
    E perchè mi ero perso.
    Ed ero stato inseguito...

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Inaugurata la Casa del Popolo di Pol!
    Di chenap nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-04-05, 11:28
  2. Inaugurata la Casa del Popolo di Pol!
    Di chenap nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-04-05, 11:25
  3. Inaugurata la Casa del Popolo di Pol!
    Di chenap nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 22:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito