Ciao a tutti, scrivo dal Piemonte e mi fa mooolto piacere trovare un luogo dove poter discutere di politica in modo sereno e civile. Sono orientato verso destra, ma l'attuale destra non mi rappresenta affatto, quindi devo cercare altrove...
Ciau

Ciao a tutti, scrivo dal Piemonte e mi fa mooolto piacere trovare un luogo dove poter discutere di politica in modo sereno e civile. Sono orientato verso destra, ma l'attuale destra non mi rappresenta affatto, quindi devo cercare altrove...
Ciau

Benvenuto! :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

BENENUTO anch'io sono di destra e sto come te.
ADA

Ciao e benvenuto.iaociao:
Meglio far parte di una destra sbiadita che del marciume sinistroide .

Il mio problema è che non riesco a vedere niente di Destra in questo governo. Per me Destra dignifica anche rettitudine, legalità, osservanza delle leggi, fare sacrifici per la Patria, qui mi pare che sia tutto all'inverso, si sacrifica la patria e i suoi princìpi per i propri fini e convenienze...

benvenuto

Certo, la situazione potrebbe essere migliorata : ma in tanto, anche se cio è insufficiente, il fatto che ci sia un governo di centrodestra è un primo passo verso il ristabilimento della verità storica , e verso la libertà dalle ideologie.