
Originariamente Scritto da
Lex75
@Ada: capisco che stai come me... il tuo avatar dice tutto!
@DanielGi: la situazione non deve essere migiorata, ma stravolta! Mi sento offeso e tradito da persone come Bossi che si è innegabilmente fuso con la "Roma ladrona" che ha tanto combattuto. O da Fini, che dopo molti anni militante missino prima e di AN poi si è legato ad un puttaniere che entra e esce dai tribunali come fosse normale.... ecco Fini forse è l'ultimo baluardo della Destra come la intendo io, l'ultimo vero uomo politico in Italia, il resto è schifo. Dovrebbe solo liberarsi da questa posizione e tornare a sottolineare i propri valori.