Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Ma pensa un pò

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    1. Per vincere contro di noi, avete dovuto corrompere, brigare, pagare, agire illegalmente, e sono io quello che si dovrebbe vergognare... mavvaf***** và !

contro di voi vincevamo anche quando non c'era moggi....invece voi per eliminare gli avversari vi siete dovuti servire di intercettazioni e poi andare a mendicare quello che gli altri han vinto sul campo...vaffanculo te ...capisco che bruci la verità, ma così è e così rimane...

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Allora ???

devo aspettare ancora molto ?

Si parlava di Mancini e della Gea, com'è che siete arrivati ai passaporti ?
    resta l'unico mattone su cui costruire una casa di fandonie ?
    per la verità l'intento del thread era di parlare di quelli che sono puliti, ma che a tutti gli effetti non lo sono e quello era il primo caso messo in luce, poi si è cvontinuato con il secondo quello dei passaporti, ma se vuoi ce n'è na sfilza lunga sempre....sai mi son fatta un'idea del motivo per cui a voi sia sempre stato condonato e perdonato tutto, facevate talmente così tanta pena che non hanno mai voluto infierire godetevi il campionato dei mongolini

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

1. Ci fosse stata la B per un reato come quello dei passaporti, sarebbe stato giusto e ci saremmo andati zitti, ma non è così, continua a mentire spudoratamente;

si tratta di illecito, mi pare che l'illecito dovrebbe essere quantomeno punito non con una multarella..... ho letto, ma indagherò meglio, che per ogni partita giocata dal calciatore con passaporto falso, ci sono 3 punti di penalizzazione, beh....mio caro....altro che b....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    si tratta di illecito, mi pare che l'illecito dovrebbe essere quantomeno punito non con una multarella..... ho letto, ma indagherò meglio, che per ogni partita giocata dal calciatore con passaporto falso, ci sono 3 punti di penalizzazione, beh....mio caro....altro che b....
    Ma se sono 6 mesi che vai avanti con sta cazzata !

Indagherò meglio...
    Sono 6 mesi che lo ripeti, 6 e adesso vieni a dirmi indagherò meglio... semplicemente ridicola.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

contro di voi vincevamo anche quando non c'era moggi....invece voi per eliminare gli avversari vi siete dovuti servire di intercettazioni e poi andare a mendicare quello che gli altri han vinto sul campo...vaffanculo te ...capisco che bruci la verità, ma così è e così rimane...
    Un conto è vincere, un altro è frodare, ma tu lo sport lo conosci ?
    Qualcuno ha mai scritto che la Juve non dovesse vincere nulla ? ma cosa c'entra ?
    La Juve ha utilizzato metodi illecitia più livelli, punto.

Ma com'è che l'Italia non juventina (non gli interisti), vi considera ladri ?
    Vai a rileggerti dichiarazioni come quelle di Costacurta, và... "se fossi interista sarei incazzato nero, allora non era solo sfiga"... mavvvà !!!???

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ma se sono 6 mesi che vai avanti con sta cazzata !

Indagherò meglio...
    Sono 6 mesi che lo ripeti, 6 e adesso vieni a dirmi indagherò meglio... semplicemente ridicola.

ma smettila che lo sai benissimo che è così...se l'ho scritto è perchè l'ho letto...sei te che vuoi difendere l'indifendibile....siete stati i primi disonesti e volete fare la morale agli altri...come per il doping.....ma l'ho detto qual'è la giustificazione, ai puareti gli si perdona tutto

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per la verità l'intento del thread era di parlare di quelli che sono puliti, ma che a tutti gli effetti non lo sono e quello era il primo caso messo in luce, poi si è cvontinuato con il secondo quello dei passaporti, ma se vuoi ce n'è na sfilza lunga sempre....sai mi son fatta un'idea del motivo per cui a voi sia sempre stato condonato e perdonato tutto, facevate talmente così tanta pena che non hanno mai voluto infierire godetevi il campionato dei mongolini
    E' talmente vero ciò che dici che alla fine siamo stati gli unici pesantemente condannati per i passaporti... ma che caso...

E pensare che non abbiamo fatto altro, che rifare quanto già fatto (all'epoca) dalle altre squadre... uso il verbo rifare, proprio perchè siamo arrivati ultimi, dopo Roma, Milan, ecc. anzi proprio la Roma spiegò a Oriali cosa dovesse fare...

Però solo noi siamo quelli colpevoli da mandare in B...

Io mi godo il campionato di serie A e la Champions dove siamo testa di serie...
    Tu goditi il campionato cadetto... Buona serie B

PS il 3ad è nato in un modo, ma quando siete stati smerdati avete finito a parlare di passaporti, unico argomento che potete cavalcare

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ma com'è che l'Italia non juventina (non gli interisti), vi considera ladri ?
    Vai a rileggerti dichiarazioni come quelle di Costacurta, và... "se fossi interista sarei incazzato nero, allora non era solo sfiga"... mavvvà !!!???

per la verità a distanza di tempo molta dell'itaglia non juventina è ritornata sui suoi passi, gli unici che ancora non se ne fanno una ragione siete voi....troppo comodo fare gli accattoni giustificando ladrocini altrui.....postami le partite che abbiamo pagato e a chi le abbiamo pagate, visto che parli tanto di frodi.....nella sentenza non c'è traccia buffone

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

PS il 3ad è nato in un modo, ma quando siete stati smerdati avete finito a parlare di passaporti, unico argomento che potete cavalcare

smerdati? da una parte ci son dichiarazioni di molti addetti e la Geronzi non mi pare sia una qualsiasi......e dall'altra c'è solo la smentita del diretto interessato...bellicapelli......per il resto se vuoi ti posto altro...non c'è solo la cosa dei passaporti ma mi straripeto......faccio anche io un'opera pia nei confronti dei puareti....lascio perdere perchè infierire non serve, tanto franca l'avete fatta .....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma smettila che lo sai benissimo che è così...se l'ho scritto è perchè l'ho letto...sei te che vuoi difendere l'indifendibile....siete stati i primi disonesti e volete fare la morale agli altri...come per il doping.....ma l'ho detto qual'è la giustificazione, ai puareti gli si perdona tutto
    Cosa non è così ?
    Sono 6 mesi o no che ripeti, sta cazzata ? dei 3 punti per ogni partita di Recoba...
    Dopo 6 mesi esci a dire che devi approfondire ???
    Sei peggio dei politicanti itagliani che tanto disprezzi

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima