"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

sebbene in clamoroso ritardo,mi unisco al ricordo dei troppi Italiani trucidati per la sola colpa d'essere Italiani

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ribadisco ciò che ho detto ieri a Gilbert e ciò che Richard sa già, cioè che sono per un'autonomia della mia regione sul modello del Trentino Alto Adige.

NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Un esempio a cui guardo con interesse, avendoci passato un pò di tempo, è il Regno Unito, nel caso della Scozia in particolare; è molto bello vedere che le tradizioni di quel popolo siano ancora molto vive, e che ad Edimburgo ci sia un Parlamento dove gli scozzesi possono legiferare su un pò di cose che riguardano la loro politica interna. Certo, esiste anche un partito secessionista, ma una buona autonomia è già presente e la Scozia attualmente non è assolutamente trattata come una colonia, anzi, riceve anche degli ottimi finanziamenti da Londra per settori importanti come la ricerca. Ora io, senza chiedere alcun quattrino a Roma come succede invece in UK, vorrei semplicemente che quelli che si producono in Lombardia restino qua. Chiedo scusa se sono uscito fuori dal tema del thread, ma era giusto per chiarire.