Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
a dimenticavo.. la domenica mangio di piu' perchè prendiamo cose cucinate da mia madre o mia suocera.. (che sanno cucinare..)
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
da giovane mangiavo di piu'... :giagia::giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
vojo mori' con la panza piena..... :giagia:
:giagia::giagia:
Certe volte non riuscivo più a stare seduto, pe' quanto ero pieno...:paura:
'na bella morte...
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
veramente a me l'uomo con un po' de ciccio me piasce..(non troppa eh)
Magari un po', distribuito sul torace, a tipo "omone nerboruto".
Ma il panzone molliccio tipo "cicciobomba" non piace a nessuna.
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Na via di mezzo? E se te lo dico io che amo solo la roba grassa...
ultimamente sto usando il burro al posto dell'olio di oliva nei soffritti e nelle cose fritte in genere.... piu' vado avanti negli anni e piu' ho bisogno di cose grasse... ipercolesteroliche.. ipersaporite... :giagia:
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:giagia::giagia:
Certe volte non riuscivo più a stare seduto, pe' quanto ero pieno...:paura:
'na bella morte...
basta, lo metto in riga io!
non voglio perdere uno dei forumisti più simpatici :piango:
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
ultimamente sto usando il burro al posto dell'olio di oliva nei soffritti e nelle cose fritte in genere.... piu' vado avanti negli anni e piu' ho bisogno di cose grasse... ipercolesteroliche.. ipersaporite... :giagia:
è una droga!!!
ti devi disintossicare mi spiace, me ne sbatto che tu vuoi crepare, io non te lo permetterò! :incav:
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
basta, lo metto in riga io!
non voglio perdere uno dei forumisti più simpatici :piango:
:kzb:
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
è una droga!!!
ti devi disintossicare mi spiace, me ne sbatto che tu vuoi crepare, io non te lo permetterò! :incav:
se vuoi diventare mia nemica, levami il cibo.... :incav::incav::incav:
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
se vuoi diventare mia nemica, levami il cibo.... :incav::incav::incav:
frega un cazzo..un giorno mi rigrazierai.
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
ultimamente sto usando il burro al posto dell'olio di oliva nei soffritti e nelle cose fritte in genere.... piu' vado avanti negli anni e piu' ho bisogno di cose grasse... ipercolesteroliche.. ipersaporite... :giagia:
Alex... quando provi lo strutto? :D