Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voti?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Cattolici per l'Ambiente

4 8.16%
  • Partito Catto-Comunista

9 18.37%
  • Partito degli Altri Cristiani

1 2.04%
  • Partito per Allah

4 8.16%
  • Partito per la Chiesa

13 26.53%
  • Democrazia Cristiana

4 8.16%
  • Partito per la Santissima Vergine Maria

6 12.24%
  • Radicali

8 16.33%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Brogli. Ci credete?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio

A parte il fatto che i dati vengono raccolti e controllati negli uffici circoscrizionali locali, al viminale li raccolgono e basta, ma anche fosse, il ministero degli interni non è fatto solo dal ministro degli interni ma da tanti impiegati e non è che tutti possono essere agli ordini del partito del ministro!
    Ma ribadisco,non insistete su questa cosa,tenetevi la maggioranza che avete,chi ve lo fa fare se poi per caso si scopre ciò che non vorreste come la mettiamo?
    Comunque questo è l'unico paese al mondo dove chi ha vinto le elezioni grida ai brogli,in genere lo fa chi ha perso,siamo davvero un paese da barzelletta

Guarda che i dati arrivano per via telematica, e basta un programmino-virus controllato da un paio di persone soltanto per cambiare tutto. Nel caso specifico mancano un sacco di schede bianche, ed il partito in rimonta contro tutti i sondaggi è quello di silvio (attenzione, non il cdx i generale, ma solo FI). Se poi a ricontare si scopre che il csx ha meno voti del previsto mi sembra giusto tornare a votare. Quanto alle grida sui brogli, non è chi ha vinto che grida, ma solo dei giornalisti che fanno il loro mestiere.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Guarda che i dati arrivano per via telematica, e basta un programmino-virus controllato da un paio di persone soltanto per cambiare tutto. Nel caso specifico mancano un sacco di schede bianche, ed il partito in rimonta contro tutti i sondaggi è quello di silvio (attenzione, non il cdx i generale, ma solo FI). Se poi a ricontare si scopre che il csx ha meno voti del previsto mi sembra giusto tornare a votare. Quanto alle grida sui brogli, non è chi ha vinto che grida, ma solo dei giornalisti che fanno il loro mestiere.
    Programmino virus...per carità,al viminale a stento sanno accendere un pc...mi sa che vedete troppi film,comunque...io dico una cosa :

Berlusconi oggi è molto debole,la sua leadership inizia ad esser messa in discussione nel cdx( dall'UDC in particolare ma se la cosa va avanti altri si aggiungeranno), non mi pare proprio il caso di rischiare di scoprire che poi le elezioni le aveva vinte lui,perchè in quel caso,chi se lo leva più di torno?
    E nota bene che io ho votato la CdL ,ma sinceramente,preferisco veder cuocere a fuoco lento Prodi ancora un pò,poi il governo di larghe intese e poi al voto con un nuovo leader,Deaglio rischia ci consegnarci Berlusconi for ever.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Programmino virus...per carità,al viminale a stento sanno accendere un pc...mi sa che vedete troppi film,comunque...io dico una cosa :

Berlusconi oggi è molto debole,la sua leadership inizia ad esser messa in discussione nel cdx( dall'UDC in particolare ma se la cosa va avanti altri si aggiungeranno), non mi pare proprio il caso di rischiare di scoprire che poi le elezioni le aveva vinte lui,perchè in quel caso,chi se lo leva più di torno?
    E nota bene che io ho votato la CdL ,ma sinceramente,preferisco veder cuocere a fuoco lento Prodi ancora un pò,poi il governo di larghe intese e poi al voto con un nuovo leader,Deaglio rischia ci consegnarci Berlusconi for ever.

Se si dovesse scoprire che le elezioni le aveva vinte lui, è giusto che sia il PdC, perchè vorrebbe dire che così vuole la maggioranza.

E' la democrazia, baby...

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti al Senato ha più seggi il cdx
    Comunque,fossi in voi,non m'avventurerei a controllare,non si sa mai che può uscire e poi cazzo..io sono uno di quegli elettori del cdx che vorrebe disfarsi di Berlusconi,se va avanti sta storia di Deaglio rischio di vederlo a palazzo chigi,ma allora è vero che i sinistri senza Berlusconi non campano,proprio ora che l'UDC gli sta facendo la guerra!!
    Oh e lasciateci in pace...e tenetevi la maggioranza che avete!
    al senato, come ben sai, il csx ha la maggioranza (ha la maggioranza?) solo grazie ai senatori eletti all'estero.
    poi io alla "guerra" dell'udc credo poco, dice bene follini quando dice che abbiano tanto e di mrodere non se ne parla

credo molto di più alla "guerra" del roby formigoni

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

<<I believe in the mysterious beauty of Margaret Thatcher>>

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tendenzialmente sono molto, molto, molto scettico. Ho fatto più volte lo scrutatore, mi sembra strano che DS, PDCI e PRC (così come FI nel caso opposto: i brogli del csx) con le loro flotte di rappresentanti di lista, non si siano accorti di nulla.

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Tendenzialmente sono molto, molto, molto scettico. Ho fatto più volte lo scrutatore, mi sembra strano che DS, PDCI e PRC (così come FI nel caso opposto: i brogli del csx) con le loro flotte di rappresentanti di lista, non si siano accorti di nulla.

Pare che i brogi non siano avvenuti in fase di scrutinio, ma in fase di passaggio telematico verso il Viminale. Infatti a queste elezioni sono venute a mancare moltissime schede bianche rispetto a 5 anni prima (1% rispetto al 4%).

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Pare che i brogi non siano avvenuti in fase di scrutinio, ma in fase di passaggio telematico verso il Viminale. Infatti a queste elezioni sono venute a mancare moltissime schede bianche rispetto a 5 anni prima (1% rispetto al 4%).
    forse mi espressi male: se i brogli fossero avvenuti in fase successiva alla fase di scrutinio (e in fase discrutinio -se falsifichi- falsifichi poco o nulla, e se proprio le falsifichi è una cosa che può fare la sx, non certo la dx con i suoi pochi o nulli rappresentanti), come mai i rappresentanti di lista (presenti in ogni seggio) non si sono accorti di queste discrepanze?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

non me ne fotte un cazzo

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

affari.it

Elezioni/ Indagato Deaglio per notizie false
    Martedí 28.11.2006 17:29

Enrico Deaglio è indagato dalla procura di Roma per diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose atte a turbare l'ordine pubblico. Lo ha annunciato lo stesso responsabile di Diario. Nel pomeriggio di martedì il giornalista e Beppe Cremagnani, autori di "Uccidete la democrazia!", film-documentario nel quale vengono denunciati presunti brogli da parte del Centrodestra in occasione delle ultime elezioni politiche, erano arrivati in Procura, per essere sentiti come testimoni dai pubblici ministeri Salvatore Vitello e Francesca Loy, titolari dell'inchiesta giudiziaria aperta alcuni giorni fa. Subito dopo avergli comunicato che assumeva la veste di indagato, Deaglio è stato informato dai magistrati che l'interrogatorio veniva sospeso e che prossimamente dovrà presentarsi in Procura accompagnato da un difensore.

"Non ci pensavo, mi sembra una cosa da anni Sessanta". E' il commento di Enrico Deaglio alla sua iscrizione sul registro degli indagati per diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose atte a turbare l'ordine pubblico. "Mi hanno comunque detto - ha aggiunto - che il film non verrà sequestrato". E' prevedibile che i magistrati indaghino anche Beppe Cremagnani, coautore del docu-film, che è entrato da poco nell'ufficio del pm Maria Francesca Loy. Deaglio ha consegnato del materiale ai magistrati: "Ho capito però che a loro non interessa perché tutto quello che è stato descritto nel film non ha senso per la Procura in quanto la Cassazione effettua la proclamazione lavorando solo sul cartaceo. Ma il mio film non si occupava di questo, ma della 'notte dei misteri'". Enrico Deaglio, che sarà assistito dall'avvocato Caterina Malavenda, ha aggiunto: "Lo sento come uno sbarramento al giornalismo di inchiesta. Parlare di intimidazione, forse è troppo. Mi viene contestato di aver messo in dubbio, turbando l'ordine pubblico, la legittimità del risultato elettorale. Mi aspettavo un intervento, ma non in questo senso, quanto in quello finalizzato a ricostruire tutto quello che è accaduto".
    Il coordinatore nazionale di Forza Italia Sandro Bondi afferma che "in un Paese serio, ora, il signor Deaglio chiederebbe scusa al presidente Berlusconi e all'ex ministro degli Interni, Giuseppe Pisanu. E nello stesso momento dovrebbe chiedere scusa agli italiani, Romano Prodi che ha immediatamente e scandalosamente dato credito a pure invenzioni propagandistiche, che ora giustamente sono considerate atte a turbare l'ordine pubblico".

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima