fino a qualche mese fa la TAV era bloccata dai no global e dagli ambientalisti, il Mose era qualcosa che non andava nemmeno pronunciato perchè progetto ridicolo a detta di tanta gente anche qua dentro. Adesso Prodi ha detto che sia sul Mose sia sulla TAV saranno continuati i lavori che inizialmente erano stati bloccati. E tutti quelli che si lamentavano dove sono finiti?![]()
ps: metterei la mano sul fuoco se tra un po' Prodi non si mette a parlare di Ponte sullo Stretto per vedere se riesce a recuperare un po' di voti in Sicilia...![]()




Rispondi Citando
