Originariamente Scritto da kingzorc Perchè tu avresti il coraggio di RIvotare Forza italia anche dopo brogli ACCERTATI?.. certo che lo farebbe... e senza vergogna
... si vorrei vedere quanti rivoteranno un partito che ha commesso eventuali brogli...
Originariamente Scritto da Nikalte ... si vorrei vedere quanti rivoteranno un partito che ha commesso eventuali brogli... Sfascia Italia? TUTTI ovviamente come ho già detto e senza vergogna...
Originariamente Scritto da Gualerz Sfascia Italia? TUTTI ovviamente come ho già detto e senza vergogna... e cosa ti aspetti visto che silvio ci salva dai comunisti mangiabambini bolliti...
Originariamente Scritto da Nikalte e cosa ti aspetti visto che silvio ci salva dai comunisti mangiabambini bolliti... uahahahahahahahah! come non citare miseria terrore morte
Originariamente Scritto da Gualerz uahahahahahahahah! come non citare miseria terrore morte e imbroglia italiaaaaaaaaaaaa...
Originariamente Scritto da Nikalte e imbroglia italiaaaaaaaaaaaa... Presidente, ha paura di perdere le prossime elezioni? "NO SONO ASSOLUTAMENTE CONVINTO CHE SIA IMPOSSIBILE PERDERLE!" uahahahahahahahahah!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum