concordo.
io non sono ultras, non posso far mia la mentalità ultras. Spesso magari non la condivido totalmente. Però non mi accoderò mai al coro dei benpensanti che etichettano gli ultras come categoria negativa. nell'ultras tra mille contradizioni se vogliamo, rivive lo spirito cameratesco e di fratellanza che nella società è spento. Io non so le circostanze in cui è morto questo ragazzo. Ma gli porto la mia solidarietà. Perchè so quanto il mondo delle curve è difficile....e quanto le leggi italiane siano ingiuste e repressive senza criterio.
è disgustoso vedere gente che dal piedistallo (vero Petre?) insulta un ragazzo morto e sputa sentenze senza congnizione di causa.

Non sono un ultras ma andavoallo stadio quando c'era sentore di fare danni....
detto questo (e premesso che , esclusi pochi camerati che vanno allo stadio a fare politica, essere ultras dopo i vent'anni mi fa un po' ridere) vorrei farvi presente che evidentemente non conoscete quello di cui state parlando. Tra gli ultras del Psg e il militante di Ag intervocorre la stessa differenza che può intercorrere tra un anarchico insurrezinalista e un miltante della sg. Gli ultras del Psg non sono ne fascisti ne altro, sono profondamente razzisti e spesso nelle trasfere più che lo scontro con gli avversari , cercano di menare tutti i colorati che incontrano: quindi possono essre camerati per me (forse ma non credo) ma non certo per chi come voi accetta gli immigrati.
Per il resto, voi avete avuto dei ministri, tra i dirigenti di An (anche destra sociale ) ci sono ex apparteneti alle forze dell'ordine (vedi cirielli), An è il partito più votato dai poliziotti, Alemanno e Storace volevano reintrodurre il reato di oltraggio a pubblico ufficiale ... mi sorge un dubbio soffrite di sdoppiamento della personalità?
Bazooka!!!

SICUREZZA: ALEMANNO, C'E' FABBISOGNO,MA NULLA IN FINANZIARIA
(ANSA) - ROMA, 5 dic - 'C'e' un fabbisogno di sicurezza del popolo italiano che non trova nessun riscontro nella finanziaria'. Sono le parole di Gianni
Alemanno, deputato di Alleanza Nazionale che ha partecipato al corteo del Sap, Sappe e Sapaf.
'Ci sono citta' che esplodono come Napoli e altre metropoli del Mezzogiorno e la risposta che viene data dal Governo e' tagliare tutti i fondi per la
pubblica sicurezza. Non ci sono risorse per quanto riguarda il contratto, non ci sono risorse per quanto riguarda i fondi speciali e i mezzi. E'
assolutamente necessario - ha sottolineato Alemanno - dare delle risposte in positivo'.(ANSA).
Al corteo dei poliziotti c'erano Fini , Alemanno, Gasparri, Ascierto ecc.ecc.![]()
Bazooka!!!

a me non pare che chiedere una maggiore sicurezza significhi necessariamente volere la repressione degli ultras...anche perchè, personalmente, non collego la parola "ultras" a "violenza".