Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Julien..PRESENTE!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sguardo Fiero Visualizza Messaggio
    sbirri assassini per voi ci son le lame !
    E' sbirro infame per te ci son le lame

Intifada fino alla vittoria!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marcopetre Visualizza Messaggio
    MA PERCHE'?

CAMERATA, PRESENTE, OH! MA SEMO MATTI? E MO' UN ULTRA' CHE MUORE AMMAZZATO DA UN POLIZIOTTO DIVENTA UN CAMERATA???
    SCATA ... DI' LA VERITA' QUI C'E' IL TUO ZAMPINO...
    NO NO NON CI SIAMO. NON SI PUO' USARE LA PAROLA A CAZZO DI CANE...
    Era un camerata perchè militava nel "Groupe de Résistance Identitaire Français" prima di parlare informati.

Intifada fino alla vittoria!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da marcopetre Visualizza Messaggio
    a dire la verità che sei da operetta te lo dissi già. Con altre parole, ma te l'ho già detto.

Comunque, condoglianze alla famiglia. Ma ti meriti il presente se hai fatto qualcosa per l'ideologia. Pistolesi fu ammazzato dai rossi e MSI e AN lo hanno dimenticato, ingiusto.

Questo è ammazzato allo stadio e diventa un riferimento per la lotta. Poi quale lotta? Quella quotidiana del militante, quella armata, o quella da operetta? Chiuso tra quattro mura ad ascoltare musica alternativa (peraltro bella) autoesaltandosi?

Saluti.
    Ma tu cosa ne sai ?L'hai conosciuto personalmente? è morto un camerata lo si ricorda punto e basta,se non ti sta bene puoi anche abbandonare la conversazione e concentrarti su altri argomenti.

Justice pour Julien!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    hai un'idea molto distorta degli ultras...evidentemente non hai mai avuto a che fare con loro fidandoti di ciò che ti raccontano i media (gli stessi giornali che descrivono i ragazzi del nostro ambiente brutti, rozzi, razzisti, picchiatori, violenti ed ignoranti). Il fatto stesso che tu dica che la politica è "usata in modo sbgaliato ed in un luogo inopportuno" evidenzia che tu della politica (quella vera) non hai assolutamente capito nulla: la Politica è tutto..qualsiasi cosa accade nella nostra vita quotidiana fa parte della sfera della cosidetta Politica!
    In ultima istanza, te lo ripeto, in un forum (sopratutto come questo) quando si apre un thread (discussione) in ricordo di qualcuno (solitamente morto) non è assolutamente il caso di intervenire con argomentazioni da strapazzo "sporcando" lo stesso thread...se non si condivide "il ricordo" si evita di intervenire oppure si apre un altro thread! Spero di essere stato chiaro...

concordo.
    io non sono ultras, non posso far mia la mentalità ultras. Spesso magari non la condivido totalmente. Però non mi accoderò mai al coro dei benpensanti che etichettano gli ultras come categoria negativa. nell'ultras tra mille contradizioni se vogliamo, rivive lo spirito cameratesco e di fratellanza che nella società è spento. Io non so le circostanze in cui è morto questo ragazzo. Ma gli porto la mia solidarietà. Perchè so quanto il mondo delle curve è difficile....e quanto le leggi italiane siano ingiuste e repressive senza criterio.
    è disgustoso vedere gente che dal piedistallo (vero Petre?) insulta un ragazzo morto e sputa sentenze senza congnizione di causa.

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono un ultras ma andavoallo stadio quando c'era sentore di fare danni....
    detto questo (e premesso che , esclusi pochi camerati che vanno allo stadio a fare politica, essere ultras dopo i vent'anni mi fa un po' ridere) vorrei farvi presente che evidentemente non conoscete quello di cui state parlando. Tra gli ultras del Psg e il militante di Ag intervocorre la stessa differenza che può intercorrere tra un anarchico insurrezinalista e un miltante della sg. Gli ultras del Psg non sono ne fascisti ne altro, sono profondamente razzisti e spesso nelle trasfere più che lo scontro con gli avversari , cercano di menare tutti i colorati che incontrano: quindi possono essre camerati per me (forse ma non credo) ma non certo per chi come voi accetta gli immigrati.
    Per il resto, voi avete avuto dei ministri, tra i dirigenti di An (anche destra sociale ) ci sono ex apparteneti alle forze dell'ordine (vedi cirielli), An è il partito più votato dai poliziotti, Alemanno e Storace volevano reintrodurre il reato di oltraggio a pubblico ufficiale ... mi sorge un dubbio soffrite di sdoppiamento della personalità?
    Bazooka!!!

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SICUREZZA: ALEMANNO, C'E' FABBISOGNO,MA NULLA IN FINANZIARIA
    (ANSA) - ROMA, 5 dic - 'C'e' un fabbisogno di sicurezza del popolo italiano che non trova nessun riscontro nella finanziaria'. Sono le parole di Gianni
    Alemanno, deputato di Alleanza Nazionale che ha partecipato al corteo del Sap, Sappe e Sapaf.
    'Ci sono citta' che esplodono come Napoli e altre metropoli del Mezzogiorno e la risposta che viene data dal Governo e' tagliare tutti i fondi per la
    pubblica sicurezza. Non ci sono risorse per quanto riguarda il contratto, non ci sono risorse per quanto riguarda i fondi speciali e i mezzi. E'
    assolutamente necessario - ha sottolineato Alemanno - dare delle risposte in positivo'.(ANSA).
    Al corteo dei poliziotti c'erano Fini , Alemanno, Gasparri, Ascierto ecc.ecc.
    Bazooka!!!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

a me non pare che chiedere una maggiore sicurezza significhi necessariamente volere la repressione degli ultras...anche perchè, personalmente, non collego la parola "ultras" a "violenza".

Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    detto questo (e premesso che , esclusi pochi camerati che vanno allo stadio a fare politica, essere ultras dopo i vent'anni mi fa un po' ridere) vorrei farvi presente che evidentemente non conoscete quello di cui state parlando. Tra gli ultras del Psg e il militante di Ag intervocorre la stessa differenza che può intercorrere tra un anarchico insurrezinalista e un miltante della sg. Gli ultras del Psg non sono ne fascisti ne altro, sono profondamente razzisti e spesso nelle trasfere più che lo scontro con gli avversari , cercano di menare tutti i colorati che incontrano: quindi possono essre camerati per me (forse ma non credo) ma non certo per chi come voi accetta gli immigrati.
    Per il resto, voi avete avuto dei ministri, tra i dirigenti di An (anche destra sociale ) ci sono ex apparteneti alle forze dell'ordine (vedi cirielli), An è il partito più votato dai poliziotti, Alemanno e Storace volevano reintrodurre il reato di oltraggio a pubblico ufficiale ... mi sorge un dubbio soffrite di sdoppiamento della personalità?
    Ma che cazzo c'entra?
    Si deve ricordare solo chi è identico a noi?

Ma che te lo dico a fare...d'altronde hai anche il copyright sui morti.
    Che tristezza!

Aspetto con ansia un tuo intervento che non sia contro An o Ag.
    Dai, sforzati un pochetto.

Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    a me non pare che chiedere una maggiore sicurezza significhi necessariamente volere la repressione degli ultras...anche perchè, personalmente, non collego la parola "ultras" a "violenza".
    Ma gli rispondi pure?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima