con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mon ami... Finchè il tuo amico resterà al "suo" posto nessuno avrà più il mio voto, non la dx e tantomeno la sx.
E se vinceranno i comunisti sarà colpa del Silvio.
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Originariamente Scritto da AvvenireAzzurro
Ciao a tutti! Sono nuovo. Mi presento: sono Paolo iscritto a Forza Italia dal 1994 (dall'inizio di questa straordinaria avventura). Spero di potere parlare di politica con persone per bene.
Qua fra un pò krolla tutto....Avvertire l'Azzurro.....
ps. io non sono perbene.
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Ciao a te.
Io sono Amy, elettrice e sostenitrice di Rifondazione Comunista, nello specifico della corrente Bertinotti/Giordano (quindi diciamo "avversa" a Caruso&company che dal mio punto di vista si comportano più da partito extraparlamentare che da eredi del PCI).
Benvenuto.
Mi hai ricordato il primo dei "famosi cartelli" giganti nei quali vi erano raffigurati dei bambini felici con la dicitura "fozza italia" e tutti pensavano che fosse per inneggiare le Nazionale di calcio.
Oggi sappiamo bene cosa volessero dire e l'unico Avvenire Azzuro che mi auguro e' appunto un trionfo della Nazionale di calcio.
Ciao a tutti! Sono nuovo. Mi presento: sono Paolo iscritto a Forza Italia dal 1994 (dall'inizio di questa straordinaria avventura). Spero di potere parlare di politica con persone per bene.