Originariamente Scritto da AvvenireAzzurro e allora? Decine di telefonate fra un parlamentare di FI,(vice-coordinatore di FI in Sicilia)con Mandalà e Panzeca e tu mi dici "allora"?
Originariamente Scritto da FLenzi Certo, basta che parli con tutti quelli che non sono iscritti a forza italia e puo' stare tranquillo che sono molto piu' onesti dei suoi camerati. ma siete solo comunisti qui sopra?
Originariamente Scritto da kingzorc Decine di telefonate fra un parlamentare di FI,(vice-coordinatore di FI in Sicilia)con Mandalà e Panzeca e tu mi dici "allora"? Vabbé qualche magagna in sicilia ce l'abbiamo ma è al progetto che devi pensare. poi occorrerà fare pulizia in sicilia.
Originariamente Scritto da AvvenireAzzurro e poi i cococo li avete fatti voi Pacchetto Treu. Esatto. E sai chi devi ringraziare per questo? I BerlusCloni...
Originariamente Scritto da AvvenireAzzurro Vabbé qualche magagna in sicilia ce l'abbiamo ma è al progetto che devi pensare. poi occorrerà fare pulizia in sicilia. Se fate pulizia si dovra aprire una discarica solo per voi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Antiglobal Pacchetto Treu. Esatto. E sai chi devi ringraziare per questo? I BerlusCloni... in effetti uno come d'alema a me piacerebbe in forza italia
Originariamente Scritto da FLenzi Se fate pulizia si dovra aprire una discarica solo per voi. lei mi sembra un provocatore
Originariamente Scritto da AvvenireAzzurro ma siete solo comunisti qui sopra? Ma non sapevi che é un forum mangiabambini??
Originariamente Scritto da AvvenireAzzurro ma siete solo comunisti qui sopra? No, siamo persone perbene che non amano gli amici dei ladri, plurinquisiti, corruttori ecc ecc.
Originariamente Scritto da sunrise Ma non sapevi che é un forum mangiabambini?? sono adulto... però ho visto che c'è un forum cdl. ma posso scrivere anche su quello dell'unione?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum