Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Risposta a Caterina

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Risposta a Caterina

Che ridere, visto che nel forum gestito dai suoi fedelissimi amichetti non posso rispondere a LDCaterina, perchè mi cancellano i messaggi, LDCaterina che mi accusa scioccamente delle peggio cose, rispondo qua...

Ecco, LDCaterina, questa è la risposta alle tue stupide accuse, alle quali non posso replicare, che avrei postato nel thread "cosa ci salva?", presente nel forum che sai, dopo il tuo ultimo intervento:

Per scrupolo me la sono riletta tutta, per l'ennesima volta, ed ho nuovamente rilevato d'aver fatto bene a non postarla integralmente, perché nelle rimanenti sue parti non si parla specificatamente di quello al quale mi sono voluto riferire; è proprio inutile, pertanto, riportarla completamente, anche perché testi troppo lunghi (soprattutto se non inerenti) sono solo causa di minore leggibilità; in ogni caso, ho postato anche il nome del documento, quindi chiunque può andare a leggerselo...

P.S.

Ho letto che in un altro thread, il quale è stato chiuso (pertanto non posso risponderti in esso, ma accenno qui), in risposta ad un mio messaggio, mi accusi di relativismo e di sincretismo, senza che ciò abbia alcuna possibile attinenza con quello che ho scritto; francamente, prima di proferire sciocchezze, ci andrei con cautela, lo dico per te, perchè il rischio che corri è quello di inanellare brutte figure una dopo l'altra; mettiti il cuore in pace, non sono nè relativista, nè sicretista, nè luterano, nè superbo, nè faccio l'opera mia, nemmeno le mie idee sono relativiste, sincretiste, luterane, superbe, etc... Capisco che tu possa pensare di aver capito meglio di tutti gli altri, o comunque meglio di chi non la pensa come te, quel che vuol dire la Chiesa, però, attenta, potresti scoprire, invece, che non è così...

Se proprio ci tieni, un giorno, facciamo due chiacchiere, o due risate, sulla sempre infallibilità del Magstero, da te affermata, e magari le facciamo fare anche a Ratzinger, dato che ti sei convinta che egli legga questo forum e che magari lo approvi indirettamente

Continuiamo pure qua il discorso, però, peccato per te, qua non c'è l'Oberstgruppenführer... Che ridere...

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Carissimo,
    purtroppo il regolamento di POL vieta di rispondere qui a discussioni aperte su altri fora, per giunta estranei a POL. Quindi, sono costretto a chiudere questa discussione. Se vuoi, però, puoi continuare a discutere in privato. Oppure puoi aprire un apposito thread di discussione sul tema oggetto del tuo contendere a condizione che non faccia riferimento ad altri fora.
    Cordialmente

Aug.