"se qualcuno avesse detto che noi siamo davanti di 24.000..." è una figura retorica detta iperbole.... ragionamento per assurdo... almeno secondo me.... infatti parla col senno di poi... non si può tornare indietro..
sinceramente, ci manca solo che si autodenunci.....





Rispondi Citando