Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 115
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    altra cosa su Accenture.... lo sai quanti sono i partner di Accenture in Italia? dal film pare che il figlio di Pisanu sia il capo della divisione italiana, cosa che si può verificare ma non mi pare vera... (adesso controllo) .... Accenture poi è una società di consulenza globale... viene stressato invece poco il fatto che dietro ci fosse anche Telecom... che come sai è al centro di alcune faccende attualmente.


    Inoltre quando traducono curtis, certe cose che dicono non sono proprio letterali... almeno secondo me.. (ha vinto poi nel collegio in florida?)

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    anomale...


    la chiave di tutto secondo me resta la Campania

    precisamente daccordo con te... il casino è successo in maniera estremizzata là... c'è stata una partita a scacchi nel corso della notte... può darsi che alla fine i democristiani abbiano dato scacco matto... ci potremmo fare un libro anche noi.

  3. #33
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    vabbè io questa cosa francamente non capisco cosa prova... prova il fatto che berlusconi si è reso conto che non si sono fatti i controlli del giorno dopo (che magari lui sperava, come sarebbe stato meglio fare altrimenti perchè le corti di controllo si chiamano così? ) . Fare passare per una confessione una cosa che, amaramente in cuore suo, lui dice dopo 4 mesi... ha solo una conseguenza.. farlo passare come ingenuo....
    no...

    eppure non e' difficile, lui e' stato vittima questo e' vero...

    qualcuno lo ha bloccato, come lo aveva bloccato in passato (gridava a Pisanu che era certo che avessero fatto qualcosa i comunistacci, che non escludo che quando in Campania hanno subodorato la truffa abbiano "compensato" a buon intenditor poche parole...)

    Pisanu ha bloccato il processo senza nemmeno avvisare il povero Scajola...

  4. #34
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    i verbali riassunti per circoscrizione non quelli seggio per seggio, dati trattati non quelli alla fonte
    Ma cosa c'entra? pure fossero dati trattati e inviati male berlusconi dice che i VERBALI sono stati CONTROLLATI e avrebbero dovuto sbugiardare le comunicazioni e sempre secondo berlusconi NON E' AVVENUTO.

  5. #35
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    altra cosa su Accenture.... lo sai quanti sono i partner di Accenture in Italia? dal film pare che il figlio di Pisanu sia il capo della divisione italiana, cosa che si può verificare ma non mi pare vera... (adesso controllo) .... Accenture poi è una società di consulenza globale... viene stressato invece poco il fatto che dietro ci fosse anche Telecom... che come sai è al centro di alcune faccende attualmente.


    Inoltre quando traducono curtis, certe cose che dicono non sono proprio letterali... almeno secondo me.. (ha vinto poi nel collegio in florida?)
    sai che non lo so se ha vinto...

    cerca su NYTimes e fammi sapere

  6. #36
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra? pure fossero dati trattati e inviati male berlusconi dice che i VERBALI sono stati CONTROLLATI e avrebbero dovuto sbugiardare le comunicazioni e sempre secondo berlusconi NON E' AVVENUTO.
    non hai capito, le corti d'appello non hanno visto i verbali dei 60000 seggi ma i riassunti "masticati" dal viminale e quindi per loro non era possibile risalire ad errori di conteggio fatte dal viminale, insomma i dati del viminale e' prassi che vengano presi per buoni, ed e' questo quello che dice il nano, bello chiaro e tondo

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vado a cena... buonanotte a voi.... a domani

  8. #38
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    non hai capito, le corti d'appello non hanno visto i verbali dei 60000 seggi ma i riassunti "masticati" dal viminale e quindi per loro non era possibile risalire ad errori di conteggio fatte dal viminale, insomma i dati del viminale e' prassi che vengano presi per buoni, ed e' questo quello che dice il nano, bello chiaro e tondo
    Berlusconi ha parlato di verbali, che poi siano altri tipi di verbali lo dici tu. Lui parla di verbali generici. A questo punto qualcuno potrebbe arrivare e dire che sta parlando di verbali stradali. Si parla dei verbali che la corte ha visionato, dei 60 mila verbali delle sezioni.

  9. #39
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    poi berlusconi ci deve spiegare come mai il 12 aprile ha fatto una legge che porta a 50 gli anni coperti dal segreto di stato

  10. #40
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    altra nota interessante dal Gattopardo:

    "qulcosa doveva cambiare perche' tutto restasse come era prima..."


    e non

    "Tutto cambi perche' nulla cambi..."

    come dicono sempre tutti, eppure le 2 frasi hanno significati profondamente diversi ma chissa' perche' si e' tramandata la seconda che non e' nel film in questione...

    non siamo nemmeno in grado di ripetere correttamente una frase e abbiamo fatto diventare un modo di dire molto in voga (e qualunquista) una frase mai pronunciata...

    nelle varie trascrizioni e ripetizioni c'e' sempre un errore che si introduce,
    se le corti avessero davvero ricontato seggio per seggio 60000 somme sarebbe stato impossibile che il risultato fosse lo stesso di quello uscito dal viminale...

    la possibilita' confermata oramai da tutte (e dico proprio tutte) le fonti, nano incluso, e' che i dati che contano, e che tutti prendono per buoni, per prassi sono quelli del viminale.

 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quei video atroci: qualche dubbio, qualche domanda
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-12, 20:53
  2. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 10-12-08, 19:26
  3. Brunik o Deaglio
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 30-11-06, 21:44
  4. Domanda tecnica.Salvare un video
    Di DD nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-12-04, 16:34
  5. Il video sul cellulare: pronta l'offerta, manca la domanda
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-04, 13:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito