1. si
2. no
3. sino
4. nosi
5. altro


1. si
2. no
3. sino
4. nosi
5. altro


Questo non è il forum dei dondaggi. Mo' la senti, la pensy...
E hai pure dimenticato l'opzione n° 6, proprio quella che avrei voluto votare...![]()


riequilibrio of course:
n° 6, proprio quella che avrei voluto votare...
![]()








un dondaccio![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




Tontaggio..?

