Uhm...ma...mi paghi?
(si ruzza,gente...rima che arrivi qualche spycam di turno a dire..."dagli al clone!")

Uhm...ma...mi paghi?
(si ruzza,gente...rima che arrivi qualche spycam di turno a dire..."dagli al clone!")
il viaggio di ratzingher è stato devastante: ha creato
solo tensione e totale ostilità dei musulmani contro
l'occidente.Solo grazie ai sistemi di sicurezza è stato
evitato il peggio ma la politica di ratzingher rapresenta
il peggio dei rapporti diplomatici tra stati e questo viaggio
lo ha reso ancora più impopolare.

Benoît XVI a-t-il raison d'aller en Turquie ?
OUI 71%
NON 29%
Benoît XVI se heurte à une forte opposition des Turcs à l'heure de sa première visite en terre d'islam. Le Pape a-t-il raison d'aller en Turquie ? A vous de juger.
http://www.lefigaro.fr/ouinon/200611..._turquie_.html
Non il "nostro" copione: il "copione" di ogni uomo e donna che vuole la pace e la concordia fra i popoli. La Turchia ha ancora moltac strada da fare per entrare in Europa, e se ci entrerà, sarà alle condizioni che l'Euroipa porrà, a patto che l'Euroipa si decida e esistere politicamentte, prendendo in mano le decisioni cle le competono. Finchè resta paralizzata, in politica estera, da veti incrociati ed egoismi nazionali, l'Europa conerà sempre poco.

La Turchia NON è un paese geograficamente e socio-politicamente europeo, tantomeno Israele, e sarebbe solo follia farli entrare. Inoltre ha sacche di integralismo religioso che possono esplodere, e questo integralismo è anti-cristiano ed anti-europeo. Ma si sa che non sceglie il popolo in una democrazia (sionista)...
![]()
Ma te l'ho detto: ha molta strada da fare, e entrrà solo alle condizioni che l'Europa porrà.
Ma che strada?! Le vedi le manifestazioni anti-europee che fanno?! dove il governo fa solo finta di reprimerle, perchè in fondo gli fa comdo così.
Inoltre la Turchia non rispetta i diritti umani (vedi pena di morte e il caso dei kurdi), per cui non può aderire ad un'unità politica che si basa su quello.
Ma non mi stupisco che tu difenda la Turchia, dato che un altro paese che ami tanto fa peggio.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0