auguri per il 2 dicembre, mi ricorda il novembre del 1996, un milione di bananas a sbraitare contro l'eurotassa.
Bei tempi. Vediamo se si batte il record.

Ripeto che mi appare quanto meno singolare la tua ossessione per le banane, ma non sono io l'omofobo. Forse tu, visto che per insultare Tremonti non usi fatti ma la squallida accusa (?) da osteria di essere omosessuale; Ma si sa, omnia immunda immundis. Sondaggista, il milione di "bananas" pochi mesi dopo quella manifestazione festeggiò (sia pur per poco, lo ammetto) la defenestrazione del professorucolo. Ora vai a millantare altrove. Qui, ripeto, la tua merce non la compriamo. I ns 10 euro sulla postepay te li sogni. Lavoriamo, noi.
Con infinito affetto. Agostino. (per te semplicemente Signor Agostino).

Tremonti è sposato ed ha almeno un figlio; non mi risulta che si facciano in giro allusioni diverse

signor Agostino, cerchi di contenere la sua evidente voglia di rissa personale e di rimanere sul tema del 2 dicembre, grazie, i suoi sentimenti personali di odio nei miei confronti non contano in confronto al Bene del Forum CDL.
Grazie.

Odio proprio no. Non sono uno che odia, e poi l'odio è un sentimento troppo profondo per essere concesso a chicchessia. Ci sto. Io rimango il tema circa il 2-12 e lei fa altrettanto in ogni thread in cui abbiamo la sventura di leggerla. Ok?
p.s.: però dell'evasore fiscale non me lo da, se no mi ritengo autorizzato (quasi con prove alla mano) a darle del truffatore