ASPETTIAMO CON ORGOGLIO UN TUO RITORNO.
sappi (e lo sai ) che c'è più di mezza italia che ti aspetta.....pure il mio korso
wooff..wooff...

ASPETTIAMO CON ORGOGLIO UN TUO RITORNO.
sappi (e lo sai ) che c'è più di mezza italia che ti aspetta.....pure il mio korso
wooff..wooff...

Silvio, sabato prossimo a Roma saremo centinaia di migliaia a darti la forza per andare avanti !!

non mancheremo e saremo TANTI CI PUOI SCOMMETTERE.
faremo vedere a questa barakka di sinistra come si fa una manifestazione pacifica contro la insensata finanziaria della sinistra,faremo capire che per governare questo paese ci vuole la VOGLIA DI LAVORARE e NON LA VOGLIA DELLE KADREGHE.
faremo capire a SBRODI&C.....BELLA che ha davanti non 4 facinorosi di fanulloni e qualunquisti ma il vero desiderio di LIBERTA'!......
SINISTRA: il 2 dicembre capirai che non potete governare....ve lo chiede il POPOLO ITALIANO.

Ho aperto ieri un 3d intitolato "cogliamo l'ambulanza al balzo" e oggi, dopo un paio di interventi (uno a favore, uno contro la mia tesi ivi espressa), lo trovo chiuso e davvero non capisco il perché. Siamo kompagni che obbediscono agli ordini (e ai contrordini) o siamo liberali che discutono apertamente?
Ci tengo innanzitutto a precisare all'ultimo intervenuto (Freeflag), che io non sono né un gufo, né un avvoltoio, né tantomeno un comunista e che anzi il mio anti-comunismo lo pago da sempre sulla mia pelle nella mia rossa toscana, ergo non accetto etichette come quelle affibbiatemi né lezioni di liberalismo da nessuno. Questo quanto al lato personale della faccenda.
Venendo al lato politico, proprio in quanto liberale e sostenitore di Berlusconi ritengo opportuno che ci poniamo degli interogativi seri, primo fra tutti quale debba essere il ruolo di Berlusconi nel prossimo futuro per rilanciare il CDX e dare una prospettiva solida ai milioni elettori che non si riconoscono nei loschi figuri e nella politica clientelare e fallimentare del CSX.
PA

Il ruolo politico di berlusconi è quello di diventare il padre nobile del partito unico
il partito delle libertà dovrà nascere ... lo sappiamo tutti
senza partito unico di cdx e di csx non c'è sistema elettorale o sistema di governo che possa garantire una vera governabilità
per aiutare questo processo sidovrà riformare il sistema elettorale: o maggioritario a turno unico o proporzionale con premio di maggioranza al partito più votato (e non alla coalizione)

BERLUSCONI sarà il vero riformista con lui il CDX è cresciuto e continua a crescere.il partito unico è strada obbligata come obbligata sarà il premio di maggioranza.
noi ITALIOTTI siamo cresciuti sotto l'ala delle chiacchere e delle sedie,degli amici degli amici con raccomandazioni........
ora questo non è più possibile (era ora!) perchè COSTA!
questo alla sx non piace perchè è un'apparato grande e per aiutare tutti ha bisogno di tutti! esta claro seneores!
concludo che prima cadono meglio è tasse o non tasse.
wooff...wooff...

sì, pero' ammettiamo che Silvio ha fatto la solita figuraccia nei confronti di Prodi.
Oh, il Presidente non si ammala mai, ha un fisico sovrumano !!
Vince, comanda, non si ammala mai: una macchina da guerra.

la figuraccia l'avrà fatta PRODI a dire che il 2 dicembre chi scende in piazza nn ha cervello!..... l'avranno quei 4 kk... di no global.
ho sempre detto prima e dopo le elezioni "vinciamo anche se perdiamo"........la sx continua a scendere e stanno preparando il "golpe".....aspettare ancora un po' è dovere.....
c'è un generale al governo che comanda....(se cado io andiamo tutti a casa).....QUESTA E' UNA MACCHINA DA GUERRA! peccato che stà per finire la benzina (sono ormai pronti per il dopo) manca solo un cenno......indovina chi lo da?

Il 2 dicembre non viene a Piazza San Giovanni, peccato! Manda un intervento registrato.

AL suo posto viene a salutarvi il Presidente Prodi a torso nudo con le solite dita a V, ci saranno anche i finanzini in borghese che fotografano tutti gli accertamenti da fare dei prossimi 5 anni.
Quando avete finito la manifestazione pulite bene le cartacce depositandole negli appositi cassonetti (DA NON BRUCIARE SE NO POI VI ALZIAMO ANCORA LE TASSE!!) e poi l'ultimo spenga la luce.
Grazie.