sono deceduto
scrivo dall'aldilà
aiutatemi
![]()
![]()


sono deceduto
scrivo dall'aldilà
aiutatemi
![]()
![]()


fanculo, con la finestra di popup si vede tutto
e vabbè sticazzi tanto mi sa che scrivo sempre così tanto sono muerto
![]()


Drugo culo e culo chi non lo dice... CULO.


sì ma culo o culo, io non ciulo


problemi tuoi... chiedi aiuto alla Deadell'aMMMmmorediPOL.


impossibile, io sono il dio dell'odio di POL... è lei che deve chiedere consigli a me


sì ma sei tu quello che non tromba, l'hai detto tu... o le chiedi consiglio o le chiedi, ehm, "altro"... ; )