



No ed è per questo che la democrazia è la meno peggio fra le forme di governo che si siano riuscite ad escogitare finora.
Un conto però è uno che auspica che il paese dovrebbe procedere in modo congiunto, altro chi lancia anatemi contro coloro che sono colpevoli di remare contro il suo governo


mah, sinceramente non me lo vedo Prodi che si immagina di parlare dal balcone di piazza Venezia...
secondo me il messaggio che cerca goffamente di fare uscire è che se facessimo più lavoro di squadra, tipo non evadessimo come animali...
O non cercassimo continuamente di avere un ritorno corporativo da qualsiasi legge...
Se mia nonna avesse le ruote...


su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)










Consuntivo? non ti basta cosa ha combinato in soli 6 mesi? cosa aspetti che ti entri in casa e ti ficchi un palo nel culo?![]()
![]()
Piccola parte dell'opera sinistra di mr farfuglia.
Graziato terrorista bompressi.
Eletto segretario alla camera sergio d'elia, ex prima linea con condanna a 25 anni, scontati 12.
Eletto segretario alla Commissione giustizia Daniele Farina, leader del leoncavallo.
Eletto Ministro della giutizia Mastella
Niente ritiro immediato dall'irak.
Confermato l'impegno in afganistan.
Kosovo, mandati altri 500 soldati
Napolitano conferma;«Le missioni militari italiane sono per la pace»
D’Alema in Iraq. "Colpiti in missione di pace"
...quindi la sinistra si è rivelata ancora una volta per quello che è, falsa e bugiarda.
Rifinanziamento delle 28 missioni di guerra/pace (boh)
Frodi ottiene il via a mandare soldati italioti in libano
Il taglio del 10% delle spese di gestione degli atenei e degli enti pubblici di ricerca
Indulto, 200000 ladri e similari tutti liberi di delinquere di nuovo,Bertinotti definisce la giornata dell'Indulto "una bella giornata esemplare".
ansa, 6/7/06 “I parlamentari indagati per mafia o per reati contro la Pubblica Amministrazione potranno continuare a far parte della commissione Antimafia.
Extracomunitari; Riduzione a 5 anni per la cittadinanza, diritto al voto.
Condono per chi ha lavoratori in nero.
Le ultime parole famose
"L'Ici non intendiamo aumentarla, anzi abbasseremo di molto le aliquote" (Romano Prodi, 29 marzo 2006)
"Tremonti dice che aumenteremo le aliquote Irpef per gli autonomi? Questa è delinquenza politica!" (Romano Prodi, 30 marzo 2006).
(20 ottobre 2006)
Aumento della previdenza sociale per gli artigiani
Ripristino della tassa di successione
aumento irpef
16 miliardi di nuovi balzelli;nuove tasse locali, ticket, balzelli, contributi, accise, catasto, nuova tassazione del risparmio