via i comunisti dal senato


via i comunisti dal senato




certo come no state solo tartassando le categorie che non vi hanno votato






sono più che legittimi e hanno il dovere, ancora prima del diritto, di votare e partecipare ai lavori del Senato. Poi se vogliamo parlare di opprtunità politica è un'altra storia, ma dal punto di vista della legittimità è inutile parlare tanto sono discorsi da stupidi cagnolini adoranti il padrone..