Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Ospiti

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    Ho notato anche io l'argomento da te citato e si capito che era una provocazione, quando capitano questi argomenti di mezzo in genere o lascio perdere oppure vedo prima come si evolvono.

È anche curioso il numero di "ospiti" presenti su questa sezione, dopotutto postano persone comuni e non analisti.
    Il provocatore in questione credo che non risulterebbe gradito neanche agli ebrei: infatti il suo modo smaccatamente arrogante e violento di affermare la superiorità morale e materiale degli ebrei, il loro diritto all'impero mondiale, la loro natura di unico popolo caro a DIO, l'estremismo della polemica e la gratuità e volgarità di certe sue accuse, ne fanno chiaramente un sabotatore anche dell'immagine che l'ebraismo italiano mira a dare di sè.
    COme ho notato più volte, i "testi" di questo personaggio sono ottimo materiale per una pubblicazione antiebraica; le sue dichiarazioni, che illuminano il profondo disprezzo e il risentimento verso i non-israeliti nutrito all'interno dei circoli ebraici italiani, sono senz'altro in contrasto con l'immagine pubblica che le elite ebraiche hanno alacremente diffuso riguardo a sè.
    Dunque, credo che se chi di dovere sapesse, questo forumista finirebbe sbranato nel giro di mezza giornata; in fondo noi che denunciamo la violenza e la sopraffazione ebraiche siamo PARADOSSALMENTE più funzionali di lui al disegno della pedagogia olocaustica...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Se uno vuole avere dei cloni facesse pure; se si serve di differenti identità per fomentare lo scontro verbale ed affossare le potenzialità comunicative del forum non mi sta più bene.
    I vigliacchi sono quelli che provocano sapendo di avere le spalle ben protette da una legge assurda: il soggetto in questione, ed altri del suo pari (come te) sanno bene che possono superare ampiamente il limite, certi che nessuno perseguirà mai il LORO odio razziale, le LORO teorie suprematiste, il LORO delirio atro e occultista.
    Quanto a te, che tu sia veramente una ragazzina lobotomizzata da cattivi maestri o un/una furbacchiona arrivata da queste parti grazie al software ebraico che segnala i forum dove intervenire ("megaphone desktop tool", fate una ricerca su google per credere...), non mi fa alcuna differenza.
    In entrambi i casi non meriti ulteriormente la mia attenzione.
    Stendiamo un velo pietoso su tutto il razzismo che hai riversato su questo forum. Da quando ho cominciato a leggere i tuoi post, la tua mentalitá da antisemita, che condiva i tuoi messaggi velenosi, con presunti commenti dal Talmud per fare inorridire i piú stupidi, ti ha ridicolizzato grandemente.
    Tu meriti la mia attenzione. I'm here to stay.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    i soggetti in questione stanno adottando una tecnica provocatoria ben nota.
    istigare l'indignazione nei forumisti fino a provocar reazioni con le quali poter agire in sede opportuna per la chiusura del forum.

il 3d che vedo in prima pagina "antisionismo=antisemitismo" ne è un classico esempio.

parola d'ordine deve essere: non raccogliere e prendere per il culo
    ultraconcordo

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quoto ardy e aprile: tempo fa notai qui lo stesso fenomeno, abituale su destra rad, di tutti quegli ospiti, e lo segnalai. Quasi tutti, ahimè, mi presero per esagerato e paranoico, ma ora Aprile ci ha dato un ulteriore conferma: ci sono troppi ospiti, rispetto agli utenti. Ammettiamo che 8-10 siano utenti che pr un motivo o l'altro, navigano invisibili, e altri 10-15 siano persone che osservano prima di iscriversi (io osservai pol per mesi, prima di iscrivermi quindi...), restano comunque un 15-20 utenti che, per altri motivi, sono ospiti.
    Certo, ci sono:

-zecche di iindymedia: si sa spesso attaccano pol accusandola di essere un covo di fasci

-giornalisti che fanno ricerche sull'estremismo

-polizia etc

-gente che per un motivo o l'altro ha interesse a osservare/segnalare/fomentare

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

quando sei in modalità invisibile, risulti iscritto e quindi non sei ospite.

depenna quest'aspetto.

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

premessa: arba in fondo mi sta simpatica, sono altri membri della sua barriccata ad essere viscidi e offensivi: lei almeno non vomita insulti disgustosi come altri, di cui uno sospeso pochi giorni fa.
    Detto questo l'analisi di Aprile, ha certo un suo fondamento, e per fare la prova, basta fare questo esperimento: aspettate di incontrare un pò di gente, e parlate male dei musulmani, accusandoli di essere terroristi: il massimo cghe vi può capitare, in presenza di sinistrosi, è l'accusa di fallacismo. Provate ora ad accusare hindù e buddisti di essere satanisti o occultisti: il massimo che vi capiterà saranno frasi che ricordano gente come gandhi, Buddha, il dalai lama etc. Provate ora ad accusare gli ebrei, nello stesso contesto, di autoattentati, di avere dei libri obiettivamente sanguinari (come cristiani e muslim del resto), di essere terroristi, di fomentare le guerre, insomma più o meno le accuse che vengono rivolte ai muslim: ebbene, verrete guardati con fastidio, paura, sconcerto, dopodichè un coro di "si ma l'olocausto, si ma l'ha letto se questo è un uomo di levi? si ma, fascista, ma non si può, insomma, un conto è israele un conto gli ebrei etc"
    ora, è vero che c'è gente che dell'antiebraismo, ne fa una malattia, però c'è da notare che il profondo senso di colpa inculcato fin dall'infanzia nei confronti degli ebrei, ascatterà in automatico, anche presso gente di sinistra che non ama israele...

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    quando sei in modalità invisibile, risulti iscritto e quindi non sei ospite.

depenna quest'aspetto.
    bene, allora abbiamo 20-30 persone che osservano per motivi altri

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Guarda, passa e non ti curar di loro!

Quando si leggono e si ricevono risposte provocatorie non inerenti alla discussione, oppure insulti, l'unica è non rispondere!
    Lo scarto avviene da sé!

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    quoto ardy e aprile: tempo fa notai qui lo stesso fenomeno, abituale su destra rad, di tutti quegli ospiti, e lo segnalai. Quasi tutti, ahimè, mi presero per esagerato e paranoico, ma ora Aprile ci ha dato un ulteriore conferma: ci sono troppi ospiti, rispetto agli utenti. Ammettiamo che 8-10 siano utenti che pr un motivo o l'altro, navigano invisibili, e altri 10-15 siano persone che osservano prima di iscriversi (io osservai pol per mesi, prima di iscrivermi quindi...), restano comunque un 15-20 utenti che, per altri motivi, sono ospiti.
    Certo, ci sono:

-zecche di iindymedia: si sa spesso attaccano pol accusandola di essere un covo di fasci

-giornalisti che fanno ricerche sull'estremismo

-polizia etc

-gente che per un motivo o l'altro ha interesse a osservare/segnalare/fomentare

Non mi ero mai soffermato troppo sulla questione "ospiti", ma mi ha colpito in questi giorni la loro inusuale quantità. Ovvio che partecipando ad un forum aperto la presenza di un pubblico esterno è sottintesa, e che è sempre possibile che qualcuno faccia un uso malevolo delle nostre conversazioni, così spesso caratterizzate da accesa polemica e da un linguaggio "maschio" e politicamente scorretto. Bisogna esserne consapevoli, particolarmente nel rispondere a dei messaggi palesemente provocatori in presenza di tanti internauti che seguono saltuariamente il forum senza coglierne le dinamiche complessive.

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima