Il provocatore in questione credo che non risulterebbe gradito neanche agli ebrei: infatti il suo modo smaccatamente arrogante e violento di affermare la superiorità morale e materiale degli ebrei, il loro diritto all'impero mondiale, la loro natura di unico popolo caro a DIO, l'estremismo della polemica e la gratuità e volgarità di certe sue accuse, ne fanno chiaramente un sabotatore anche dell'immagine che l'ebraismo italiano mira a dare di sè.
COme ho notato più volte, i "testi" di questo personaggio sono ottimo materiale per una pubblicazione antiebraica; le sue dichiarazioni, che illuminano il profondo disprezzo e il risentimento verso i non-israeliti nutrito all'interno dei circoli ebraici italiani, sono senz'altro in contrasto con l'immagine pubblica che le elite ebraiche hanno alacremente diffuso riguardo a sè.
Dunque, credo che se chi di dovere sapesse, questo forumista finirebbe sbranato nel giro di mezza giornata; in fondo noi che denunciamo la violenza e la sopraffazione ebraiche siamo PARADOSSALMENTE più funzionali di lui al disegno della pedagogia olocaustica...