Grazie tante, era andato in Iraq a lucidare gli stivaloni texani di Bush, era il minimo. E inoltre l'ha fatto come mossa pubblicitaria, rimediando anche in quell'occasione una gaffe quando dichiarò che la casa bianca stava con lui.
Si vocifera fra l'altro che ci fossero gli stagisti ad applaudirlo![]()
ti rispondo con Dante
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza.
--Dante Alighieri
fai il bravo e correggiti, ti servirà per il tuo futuro.
Gigi d'alessio che io sappia non canta per bassolino alle sue feste private molto chic.
Io vivo in Australia, ad Adelaide, e qui sono proprio le persone comuni che lo pigliano per il culo. Ed in australia non ci sono troppi comunisti, alle ultime elezioni abbiamo preso meno dell'1%
Ma tu hai vissuto all'estero, o parli tanto per parlare?
Come fai a sapere che sono quelli di sinistra a parlare male di lui all'estero. Li conosci personalmente, hai avuto modo di frequentarli?
Dio come mi date in bestia quando riuscite a fare ben benino i qualunquisti.
Ciccio, quando affermi una cosa, la DEVI PROVARE, altrimenti non vale una sega, lo capisci?
Eh già io poi dovrei fare un'indagine per scoprire che quelli che ce l'hanno con berlusconi sono sinistri! ma va la va la va la!!
Io sono un uomo di mondo, si lasci servire...
E Berlusconi non deve dimostrare nulla a nessuno, la sua storia parla da solo: è un uomo brillante che si è fatto da solo che eccelle in tutti i campi.
Politica compresa!! Tiè!

fate tutti i fighi ma intanto nessuno ha risposto alle domande