Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    732
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    ti bastano questi prime correzioni?

    lavora su questo, poi rivediamo insieme la seconda stesura e giudichiamo se promuoverti alla quarta elementare

    p.s.: ed ora gli area non ti piacciono più? hai scoperto che erano un tantino rossi? ora ascolti solo apicella immagino
    Gli Area li ascolto ancora ma di certo rosso nun son mai stato...
    Apicella sta a Berlusconi come GIggi D'Alessio sta a Bassolino, quindi...

    Riguardo le correzioni lassamo perde...

  2. #12
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Veramente è l'unico politico italiano negli ultimi anni ad essere stato invitato al Congresso americano ed applaudito sia dai democratici che dai rep.
    Grazie tante, era andato in Iraq a lucidare gli stivaloni texani di Bush, era il minimo. E inoltre l'ha fatto come mossa pubblicitaria, rimediando anche in quell'occasione una gaffe quando dichiarò che la casa bianca stava con lui.

    Si vocifera fra l'altro che ci fossero gli stagisti ad applaudirlo

  3. #13
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Gli Area li ascolto ancora ma di certo rosso nun son mai stato...
    Apicella sta a Berlusconi come GIggi D'Alessio sta a Bassolino, quindi...

    Riguardo le correzioni lassamo perde...

    ti rispondo con Dante

    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza.
    --Dante Alighieri

    fai il bravo e correggiti, ti servirà per il tuo futuro.
    Gigi d'alessio che io sappia non canta per bassolino alle sue feste private molto chic.

  4. #14
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Veramente è l'unico politico italiano negli ultimi anni ad essere stato invitato al Congresso americano ed applaudito sia dai democratici che dai rep.(scommetto che Furio Colombo se sta a magnà le ugnhie.. ); era stimato quasi da tutti e ha fatto molto perchè la Russia non rimanesse isolata. E anche qui secondo me ha solo fatto bene; magari poteva fare di più, ma ha fatto solo cose positive. all'estero era visto male dai sinistri e non dalla gente (e non di sx che caspita siamo delle bestie?) .

    E allora quale sarebbe l'alternativa a Berlusconi se secondo te ha lavorato male?
    Sperando tu non mi risponda Prodi...

    Io vivo in Australia, ad Adelaide, e qui sono proprio le persone comuni che lo pigliano per il culo. Ed in australia non ci sono troppi comunisti, alle ultime elezioni abbiamo preso meno dell'1%

    Ma tu hai vissuto all'estero, o parli tanto per parlare?
    Come fai a sapere che sono quelli di sinistra a parlare male di lui all'estero. Li conosci personalmente, hai avuto modo di frequentarli?

    Dio come mi date in bestia quando riuscite a fare ben benino i qualunquisti.

    Ciccio, quando affermi una cosa, la DEVI PROVARE, altrimenti non vale una sega, lo capisci?

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    732
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eh già io poi dovrei fare un'indagine per scoprire che quelli che ce l'hanno con berlusconi sono sinistri! ma va la va la va la!!

    Io sono un uomo di mondo, si lasci servire...

    E Berlusconi non deve dimostrare nulla a nessuno, la sua storia parla da solo: è un uomo brillante che si è fatto da solo che eccelle in tutti i campi.
    Politica compresa!! Tiè!

  6. #16
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Località
    Regnum Siciliae
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fate tutti i fighi ma intanto nessuno ha risposto alle domande

  7. #17
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio
    fate tutti i fighi ma intanto nessuno ha risposto alle domande
    Quali domande?

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Io vivo in Australia, ad Adelaide, e qui sono proprio le persone comuni che lo pigliano per il culo. Ed in australia non ci sono troppi comunisti, alle ultime elezioni abbiamo preso meno dell'1%

    Ma tu hai vissuto all'estero, o parli tanto per parlare?
    Come fai a sapere che sono quelli di sinistra a parlare male di lui all'estero. Li conosci personalmente, hai avuto modo di frequentarli?

    Dio come mi date in bestia quando riuscite a fare ben benino i qualunquisti.

    Ciccio, quando affermi una cosa, la DEVI PROVARE, altrimenti non vale una sega, lo capisci?
    all'estero prendono per il culo qualunque politico italiano.... sai com'è all'estero piace mangiare come noi, vestirsi come noi.. ma vogliono prenderci in giro....

  9. #19
    cercatore
    Data Registrazione
    06 Jul 2004
    Messaggi
    980
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio
    fate tutti i fighi ma intanto nessuno ha risposto alle domande

    Formula una domanda, forse qualcuno risponde
    managuense

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    732
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Quali domande?
    Se siamo noi ad essere servi del Berlusca o è lui che lavora per noi.

    Capisco che non è saggio rispondere per voi sinistri e distrarre l'attenzione con altri cazzi, ma sa com'è, il titolo del topic è quello, se poi siete cecati che vi posso fare?

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per un neofascista del Pdl Berlusconi è un servo vile
    Di Newborn nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-01-10, 00:48
  2. Fermiamo Berlusconi servo di USraele
    Di Attila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-09, 10:52
  3. Fini, da delfino di Almirante a servo di Berlusconi
    Di yurj nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 01:03
  4. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 22:15
  5. brigate verdi - Berlusconi servo agli ordini del suo padrone
    Di enricoF nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-04, 19:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito