certo che fare un film dove si cerca di documentare che le elezioni sono falsate non é una cosa leggera:pensa se queste accuse fossero arrivate dopo la vittoria del cdx:col clima politico che regna credi non sarebbe successo nulla?
in ogni caso
quello che conta é che quello che rischia é una multa,e dipietro ha detto che usando uno stratagemma legale verrà assolto quindi non pagherà,dunque alla fine dei giochi credo che deaglio starà felice e contento a contare i soldi che ha incassato...
allora dov'è la minaccia a chi mette in dubbio quel che é successo il 10 aprile?

e dalli co la diffamazzione!!!!!
ma l'avete visto i' firme si o no???? .....![]()

E' tutto molto ipotetico.
L'ipotesi è che se è successo qualcosa quella notte , ad un certo punto i ds se ne sono accorti e cosi hanno fermato la cosa , magari come suggerisce qualcuno con " compensazioni " in alcune zone per riequilibrare il danno .
Tutti sanno che è successo ma il "patto" è stato siglato la notte stessa :
io non parlo ma mi dai la vittoria che mi spetta e un opposizione dura solo nelle parole e non nei fatti.
P.s. ( per la magistratura )
TUTTO QUESTO E' FRUTTO DELLA MIA FANTASIA E NON VOGLIO FARCI UN DVD.
![]()

Nel film di Deaglio non c'è ne diffamazione ne turbativa dell'ordine pubblico, tutto verrà archiviato come al solito.