Visualizzazione Stampabile
-
Rif: A Templares
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
boh???
è la seconda o la terza volta che questa tipa fa così
la leggi, tutto normale, anche un po' sul timido, riservato, una persona gentile direi.....e poi di botto sclera
sinceramente non è chiaro
Credo di aver capito di quale clone si tratta :mmm:. E' una tipa che è stata bannata per un pò di mesi e che ha avuto spesso problemi con gli admin :giagia:
-
Citazione:
Frankie D.
Io quando ho letto il post ho pensato che le avessero fregato l'account :giagia:
oddio....l'utente bordline si vede
lei è solitamente educatissima......posta di musica e di libri
'ste due o tre uscite da carrettiere dei mercati generali sembrano veramente di un'altra persona
-
Citazione:
Frankie D.
Comunque a me sembrava il post di una persona abbastanza arrabbiata che in quel momento non stava ragionando. Ignoro i motivi che l'hanno portata a fare tali affermazioni particolarmente eccessive, tu ne sei a conoscenza?
Penso che tutti i presenti siamo un po' curiosi di sapere il motivo di questa sua reazione, ovviamente se se ne può parlare. :)
Posso solo dirti che tu conosci l'utente in questione (se ho capito di chi si tratta) e che ci sono stati precedenti tra lei e l'amministrazione :giagia:
-
scusate, c'è mica una certa giulia? ho un carico di facepalm per lei. :conf:
-
Ma cosa succede? come mai Giulia ha scritto un post così offensivo verso Templares, non è da lei, ogni volta che ho letto qualcosa di suo , è sempre stata gentile ed educata? E' vero lei frequenta il fondo: Voglio sperare che sia uno scherzo.
ADA
-
Citazione:
cacomassi
E poi sarei io quello che non fa ridere :sofico:
-
Citazione:
cacomassi
cacomassi, sei troppo simpatico, però la cosa mi mette un pò in agitazione, non ho mai visto pots di Giulia scritti con questi insulti.
ADA
-
Citazione:
camicianera90
Posso solo dirti che tu conosci l'utente in questione (se ho capito di chi si tratta) e che ci sono stati precedenti tra lei e l'amministrazione :giagia:
Come fai a dire che io lo conosco? Spiegami così magari posso capire a chi ti riferisci :mmm:
Comunque non ho idea di chi possa essere sinceramente :mmm:
-
Citazione:
Frankie D.
Come fai a dire che io lo conosco? Spiegami così magari posso capire a chi ti riferisci :mmm:
Mi spiace ma non posso dirti altro :chefico:
-
Citazione:
Frankie D.
Frankie ha ragione, come fai a sapre chi è, se lo sai diccelo, noi non ne abbiamo idea.
Tanto per capire chi è che si comporta in questo modo pazzoide.
ADA