Visualizzazione Stampabile
-
Rif: A Templares
secondo me è stao hackerato l'account. :giagia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
Mi spiace ma non posso dirti altro :chefico:
Alla fine si scprirà l'arcano? O rimarrà un giallo? Senza scoprire il colpevole., sembra il mistero di USTICA:
.
ADA
-
Citazione:
ada desantis
Frankie ha ragione, come fai a sapre chi è, se lo sai diccelo, noi non ne abbiamo idea.
Tanto per capire chi è che si comporta in questo modo pazzoide.
ADA
E' probabile che sia una tipa litigiosa (che ha fatto politica :sofico: con shadowing :giagia:) che è stata sospesa più volte per aver mancato di rispetto sia a singoli forumisti che agli admin. Posso solo dirvi che è attualmente sospesa :chefico:. Ma magari posso sbagliarmi ma...visti i precedenti...:mmm:
-
Citazione:
camicianera90
E' probabile che sia una tipa litigiosa (che ha fatto politica :sofico: con shadowing :giagia:) che è stata sospesa più volte per aver mancato di rispetto sia a singoli forumisti che agli admin. Posso solo dirvi che è attualmente sospesa :chefico:. Ma magari posso sbagliarmi ma...visti i precedenti...:mmm:
Tu sai troppe cose per avere all'attivo solo 400 posts, o sei qualcuno che ha cambiato nick o devi essere un clone :sofico:
Comunque ho dei serissimi dubbi su ciò che stai ipotizzando, anzi sono praticamente certo che Giulia e la persona in questione non siano la stessa persona. Troppe differenze. :giagia:
-
Citazione:
Frankie D.
Tu sai troppe cose per avere all'attivo solo 400 posts, o sei qualcuno che ha cambiato nick o devi essere un clone :sofico:
Comunque ho dei serissimi dubbi su ciò che stai ipotizzando, anzi sono praticamente certo che Giulia e la persona in questione non siano la stessa persona. Troppe differenze. :giagia:
Diciamo che, prima di attivare il mio account, leggevo le vostre discussioni per capire che aria tirasse qui su pir e per farmi una cultura (molti utenti postano articoli interessanti come i dibattiti che ne scaturiscono) :chefico:
Quindi hai capito chi è la persona in questione :mmm: :sofico:. Del resto è riconoscibilissima :chefico:
-
Citazione:
pomponio leto
Anfatti...
Ma non è una habituée del fondo...
Non la conosco per niente...
era Brena di polpersempre....e non è un segreto visto che l'ha detto lei
-
Citazione:
camicianera90
Diciamo che, prima di attivare il mio account, leggevo le vostre discussioni per capire che aria tirasse qui su pir e per farmi una cultura (molti utenti postano articoli interessanti come i dibattiti che ne scaturiscono) :chefico:
Quindi hai capito chi è la persona in questione :mmm: :sofico:. Del resto è riconoscibilissima :chefico:
Io direi che prima di fare accuse specifiche sia necessario avere delle prove, altrimenti non sono altro che illazioni.
Dal tuo modo di fare e di accusare l'utente in questione ho il vago sospetto di aver capito di chi tu sia il clone :sofico:
-
Citazione:
Frankie D.
Io direi che prima di fare accuse specifiche sia necessario avere delle prove.
Dal tuo modo di fare e di accusare l'utente in questione ho il vago sospetto di aver capito di chi tu sia il clone :sofico:
Addirittura :mmm: :sofico:. Comunque spiacente deluderti. Sono stato su polpersempre e poi subito qui :giagia:
-
Citazione:
pomponio leto
Ma ci sono retroscena?
Nessun retroscena, anche perchè sinceramente non so chi sia.
-
Citazione:
camicianera90
Addirittura :mmm: :sofico:. Comunque spiacente deluderti. Sono stato su polpersempre e poi subito qui :giagia:
E ci crediamo tutti :sofico:
Comunque sia non sparare accuse a vuoto sopratutto verso chi non può difendersi.
Comunque questa Giulia o era un clone o era una persona particolarmente arrabbiata.