Se non avessi visto lo screen non ci avrei mai creduto!!!

Se non avessi visto lo screen non ci avrei mai creduto!!!
Ultima modifica di Lupo; 10-02-10 alle 18:34

Giulia era nella mia lista amici.
La prima volta che ne entrai in contatto fu quando chiese la cancellazione dal forum mi sembrò timida ed impacciata, capita spesso ai primi post sul Nazionale di trovarsi davantia d utenti che definire poco educati sarebbe un eufemismo.
L'ho sempre vista come una utente calma e tranquilla poi la contattai al telefono ed invece che una timida creatura mi trovai davanti una tigre.
Era incazzatissima con un utente, uno familiare col Purgatorio.
Capii subito che le cose non giravano bene anche con alcuni responsabili del forum.
Parla senza alcuna inflessione dialettale, conosce l'inglese a menadito e anche altre lingue straniere.
Ha una cultura notevolissima ed interessi molto elevati.
Perdiamo una donna molto valida sotto molti punti di vista e mi dispiace.
Non voglio con queste mie affermazioni cercare di difendere l'indifendibile, gli insulti diretti contro Templares ed altri sono assolutamente senza giustificazioni e per quel poco che ho recepito anche senza una concreta base logica.
C'è una evidente tensione che tende ad ingigantire qualsiasi cosa che veniva scritta nei suoi confronti della quale ignoro le ragioni.
Secondo me molti forumer, prevalentemente di sesso femminile, non sanno stare su un forum politico essendo troppo sensibili.
La sensibiltà quando non fosse stemperata da un sano menefreghismo alla fine diventa un difetto, come il prendersi troppo sul serio od il pensare che la cultura o gli studi ti possano rendere superiori agli altri in qualche modo.
Invece il saper esporre poche e chiare idee, anche se sbagliate, giova assai di più che un gran sapere che su di un forum è poi è fine a se stesso.
Opinioni personali.

Ultima modifica di AgnusDei; 10-02-10 alle 18:29

Tra i messaggi della sua bacheca figura questo
Grazie Eric, ma sto cancellando tutto il cancellabile, cioè le mie foto.Oggi ho ricevuto delle intimidazioni mafiose, nonchè insulti beceri da parte di trasfughi di pir evidentemente con gravi patologie: personalità antisociali, in altre parole dei DELINQUENTI. Ciao Eric

credimi Lupo, mi dispiace seriamente per lei. Arrivare a scrivere certe cose, senza conoscere la persona a cui ti rivolgi, senza avere valide motivazioni, non può che essere frutto di emozioni e sensazioni vissute nel peggiore dei modi, ed in maniera non certo sana.
Spero di avere notizie, da te, su quanto successo. Se avrai modo di sentirla sincerati del fatto che stia bene.

Dici bene quando parli di difendere l'indifendibile. Noi forumisti, a cui piace discorrere civilmente, non possiamo subire attacchi isterici ad opera di persone insofferenti ed emotivamente instabili.
Questi soggetti hanno tutta la mia comprensione/commiserazione ma credo che, davanti a tutto, si debba mettere il rispetto verso i forumisti e gli admin.
Ultima modifica di AgnusDei; 10-02-10 alle 18:42